[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Emperor Malach ha scritto:Porco dio sto raffreddore mi sta uccidendo e domani ho la prima prova.
Odino aiutami.
isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Porco dio sto raffreddore mi sta uccidendo e domani ho la prima prova.
Odino aiutami.
che prove? nuovo gruppo????
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Porco dio sto raffreddore mi sta uccidendo e domani ho la prima prova.
Odino aiutami.
che prove? nuovo gruppo????
Credo intendesse la maturità
isjungfrun ha scritto:
![]()
che imbecille che sono
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Credo intendesse la maturità
![]()
che imbecille che sono
Iset ha scritto:L'ho sistemato![]()
Però almeno IO so che domani iniziano gli esami di maturità.![]()
Questo grazie a studio aperto
D' accordo, lo svedese è meglio.xche
Jovan Szantovich ha scritto:D' accordo, lo svedese è meglio.xche
Norvegese, inglese, francese, tedesco, spagnolo, suomi, russo, croato, arabo e Tengwar Quenya e Klingon anche.
...Ma perchè prendersela così con l' italiano? Ha comunque una sua dignità, via!
Emperor Malach ha scritto:La prima prova è andata bene credo, però ho gli orali il 28, ergo niente Gods of Metal.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Emperor Malach ha scritto:La prima prova è andata bene credo, però ho gli orali il 28, ergo niente Gods of Metal.
In support of the upcoming, as-yet-untitled AMON AMARTH album, Metal Blade Records has commissioned well-known artist Lucio Parrillo to draw up an eight-page AMON AMARTH comic. The story of the comic is based upon the twilight of the thundergod and includes everything a fine bloodshed is supposed to have. The comic strip is included for free in several metal magazines all over Europe in four, two or one issues. Click here for a full listing of the magazines that are carrying the comic. Meanwhile, the first two pages of the comic have been posted online at this location.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti