Jovan Szantovich ha scritto:Purchè non sia roba alla Tanzwut.![]()
Facciamo loro un agguato in un vicolo buio, giusto per non rischiare di rivederli ad altri festival?
NON TOCCATEMI I TANZWUT

Jovan Szantovich ha scritto:Purchè non sia roba alla Tanzwut.![]()
Facciamo loro un agguato in un vicolo buio, giusto per non rischiare di rivederli ad altri festival?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:così impari a non comprare!
isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:così impari a non comprare!
penso di essere una di quelli che ha il + alto numero di cd originali su sto forum
Mac ha scritto:isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:così impari a non comprare!
penso di essere una di quelli che ha il + alto numero di cd originali su sto forum
aspetta e vedrai.. ghgh
per ora sto circa a un centinaio..
isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:isjungfrun ha scritto:penso di essere una di quelli che ha il + alto numero di cd originali su sto forum
aspetta e vedrai.. ghgh
io + di 500....ho perso il conto da un po di tempo...
il mi damo circa 900
siamo sui 1400 in casa
Mac ha scritto:isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:
aspetta e vedrai.. ghgh
io + di 500....ho perso il conto da un po di tempo...
il mi damo circa 900
siamo sui 1400 in casa
ok...
hai vinto tuuuuuuuuuuuu
Isa ha scritto:io ho appena trovato lo scontrino dell'acquisto di wishmaster
Mac ha scritto:Isa ha scritto:io ho appena trovato lo scontrino dell'acquisto di wishmaster
ce l'ho..
Mac ha scritto:Isa ha scritto:io ho appena trovato lo scontrino dell'acquisto di wishmaster
ce l'ho..
Mac ha scritto:eheh ..
è da un po che mi son praticamente quasi fermato nel compraggio cd... sapete...
acquisti di altro tipo... automobile... macchine fotografiche... benzina... concerti e festival in cui a volte pago..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:ma perchè non una macchinetta automatica come la lumix fz5, che è una compatta digitale ma con ottica leica paura con 10x di zoom ottico, e tutte le impostazioni sia automatiche che ampiamente regolabili. costa un pò (starà intorno ai 450€ nuova) ma è molto figa in confronto alle altre compatte digitali.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti