Sephiroth ha scritto:SONS OF ODEN a raccolta al Festival Mediaval, che ne dite?

dov'è?
Sephiroth ha scritto:SONS OF ODEN a raccolta al Festival Mediaval, che ne dite?
Mah... Birra, idromele, sidro, folk, Germania... Non so, ci devo pensare.SONS OF ODEN a raccolta al Festival Mediaval, che ne dite?
Jovan Szantovich ha scritto:E' QUI.Mah... Birra, idromele, sidro, folk, Germania... Non so, ci devo pensare.SONS OF ODEN a raccolta al Festival Mediaval, che ne dite?
Isa ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma alberto non è dei nostri...e andrebbe aggiunto![]()
ha dimostrato di avere doti e caratteristiche
e sua figlia è bionda
Mac ha scritto:Sephiroth ha scritto:SONS OF ODEN a raccolta al Festival Mediaval, che ne dite?
cosa alquanto interessante!!!
Jovan Szantovich ha scritto:E' QUI.Mah... Birra, idromele, sidro, folk, Germania... Non so, ci devo pensare.SONS OF ODEN a raccolta al Festival Mediaval, che ne dite?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Folkstone
Jovan Szantovich ha scritto:Beh, sì... Non mi sembra poi quell' ambiente così adatto ai miei gusti![]()
...
Partiamo tre giorni prima per essere i primissimi ad entrare e montare le tende sopra al palco, vero?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:Beh, sì... Non mi sembra poi quell' ambiente così adatto ai miei gusti![]()
...
Partiamo tre giorni prima per essere i primissimi ad entrare e montare le tende sopra al palco, vero?
Mac ha scritto:io direi di si...
Emperor Malach ha scritto:Non vedo un solo nome approvato dal marchio di Odino a quel festival
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Emperor Malach ha scritto:Purchè non sia roba alla Tanzwut.
Comunque io non è che latito, una volta al giorno almeno vengo sempre, basta lamentarsi o vi faccio le trecce ai peli del culo e vi ci appendo alla prua del drakkar.
isjungfrun ha scritto:hai aggiunto alberto????
Emperor Malach ha scritto:Purchè non sia roba alla Tanzwut.
Comunque io non è che latito, una volta al giorno almeno vengo sempre, basta lamentarsi o vi faccio le trecce ai peli del culo e vi ci appendo alla prua del drakkar.
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:hai aggiunto alberto????
Purchè non sia roba alla Tanzwut.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti