Misfit ha scritto:le chiamo riproduzioni perchè per legge sono tali, non sono affilate e se usate per arrecare danno verrebbero definite armi improprie, infatti nessuna delle mie è dichiarata in questura, a differenza di altri giocattoli per cui ho fatto il porto d'armi

peraltro conosco i live fantasy, sono iscritto a bollaverde live anche se non ho ancora potuto partecipare

causa mancanza fondi e/o tempo e in effetti li conta tatissimo l'interpretazione...non so come farò a far sembrare che il mio ascione da un metro e settanta pesi effettivamete trenta chili...
beh, dipende dal tuo personaggio.
se sei un berserker che usa un ascione, allora simuli il tutto in miniatura. una persona normale che usa un ascia di 3 kg fa sforzo ma ce la fa, come un berserker con una ascia da 30.
se invece sei una persona normale con un ascione da 30 kg.. beh, semplice! carichi con tutta la forza e lanci il colpo, una volta che hai fatto salire l'arma, simuli la spinta verso il basso e la distruzione generale, in una mischia invece vai di rotazione, carichi con tutto il corpo roteando su te stesso e fai salire l'arma girando su te stesso.
problemi del primo colpo, rischi di morire prima che tu abbia alzato l'ascia, e di non beccare nessuno perchè mentre la tiri giù la gente è scappata.
problemi del secondo, rischi di beccare qualunque cosa si muova..anche chi non dovresti..