Isa ha scritto:isjungfrun ha scritto:ne ho assaggiato una fetta, era buonissimo, ora sono in coma diabetico e salterò il pranzo
io la proverò col cioccolato fondente
si pero allora ci devi mettere anche lo zucchero, sennò ti viene immangiabile
Isa ha scritto:isjungfrun ha scritto:ne ho assaggiato una fetta, era buonissimo, ora sono in coma diabetico e salterò il pranzo
io la proverò col cioccolato fondente

Paoletta ha scritto:aaaaallooooraaaaaa!
due settimane fa io e ugo abbiamo provato a fare i ravioli al vapore, proprio quelli del ristorante cinese![]()
in pratica ci siamo affidati a questo video per il ripieno (poi noi abbiamo cambiato la trita di suino con il tastasal e il cippollotto con lo scalogno... sono venuti buonerrimi!)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ggF5Uupe_VU[/youtube]
per la pasta, visto che non avevamo a disposizione le "dumplings skin", abbiamo mischiato più o meno 300g di farina con acqua tiepida q.b. per far venire fuori l'inpasto della consistenza giusta.
ecco, per chiuderli abbiamo seguito le indicazioni di quest'altro video![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=F6AsQB1jK-M&feature=related[/youtube]
buon appetito :D
.pao

) le due parti, iniziate a bagnare la torta (dall'interno) con lo sciroppo di fragole, fatelo assorbire e poi preparate il seguente composto:
)
, a questo punto vi sono rimaste un po' di fragole per guarnire, dello sciroppo e della panna montata...bene...

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:8. mangiatevela

Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:8. mangiatevela
Questo è il particolare più importante...

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:stanno già in chiusura teoricamente, ma in relatà le troverai tranquillamente fino a luglio ed oltre

Isa ha scritto:Sephiroth ha scritto:stanno già in chiusura teoricamente, ma in relatà le troverai tranquillamente fino a luglio ed oltre
eh infatti...
no perchè visto che a fine mese vado da SW magari gliela preparo

Isa ha scritto:con le ciliegie non l'ho mai fatta...
ma magari se non trovi le fragole potremmo fare l'esperimento

Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:con le ciliegie non l'ho mai fatta...
Le ciliegie finiranno entro la prossima settimana...

Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:con le ciliegie non l'ho mai fatta...
Le ciliegie finiranno entro la prossima settimana...
conservaleeeeeeeeeeeeeeeee

io devo trasferirmi
tua nonna non vuole compagnia? 
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti