mo metto pure io qualche ricetta

Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...

Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power

Something Wild ha scritto:La Carbonara e le sue varianti
Sbattete delle uova (2 per 3 persone) insieme al parmigiano grattuggiato, fino ad ottenere una consistenza cremosa...

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
) e lasciate il tutto a cuocere per altri 10 minuti, infine aggiungete la pasta (piccola ovviamente, gli spaghetti ai fagioli fanno cagare
) e lasciatela cuocere finché non è al dente (di solito uso cannarozzetti, pasta piccola cilindrica e bucata, impiega 8-10 minuti per arrivare al dente). Occhio all'acqua, ovviamente si ritirerà quindi mettetene sempre di più ed evitate di aggiungerla alla fine oppure mangerete acqua calda e fagioli (farebbe cagare ancor più degli spaghetti ai fagioli
). Beveteci un po' di vino rosso ed è fatta, endorfine a spasso per gran parte del pomeriggio.

Mac ha scritto:mmmm
fame.....

Iset ha scritto:Mac ha scritto:mmmm
fame.....
3 pizze oggi?

Iset ha scritto:Mac ha scritto:mmmm
fame.....
3 pizze oggi?

Paoletta ha scritto:qualcuno sa qualche piatto di cucina giapponese o orientale?

)

isjungfrun ha scritto:ne ho assaggiato una fetta, era buonissimo, ora sono in coma diabetico e salterò il pranzo

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti