Something Wild ha scritto:
Che bellissimo effetto scenico...

Ferox ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Quoto. La nutella sta bene anche nel riso freddo.
![]()
parlo io che ho mangiato la zuppa di fagioli col pandoro

Something Wild ha scritto:
Che bellissimo effetto scenico...
Ferox ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Quoto. La nutella sta bene anche nel riso freddo.
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto: Non ti piace la Nutella?...
Non sei strano...
Sei SBAGLIATO!...
Quoto. La nutella sta bene anche nel riso freddo.
Leadingtherats ha scritto:Ferox ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Quoto. La nutella sta bene anche nel riso freddo.
![]()
ARGH!
E scommetto che, una volta che i fagioli hanno fatto il loro effetto, emettevi dal di dietro piccoli sbuffi di zucchero a velo.
Isa ha scritto:esistono gli arancini alla nutella
isjungfrun ha scritto:![]()
che scena bruttissima....
ale ma come ti vengono in mente ste cose![]()
sei un genio
GothicRaven ha scritto:-quando mangio le uova metterci sempre sopra della maionese
MrFrag ha scritto:GothicRaven ha scritto:-quando mangio le uova metterci sempre sopra della maionese
fra un po dovrai aggiugere anche
-avere qualche arteria ostruita
Leadingtherats ha scritto:Isa ha scritto:esistono gli arancini alla nutella
Dai?! Potrei uccidere per degli arancini alla nutella!![]()
isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:
a me la nutella non piace...
e nemmeno il riso freddo.. tantomeno con la maionese...
(soprattutto x quanto riguarda la nutella)
MrFrag ha scritto:Io sto iniziando a diventare yogurt dipendente, mia madre poi al supermercato ha trovato dei veri e propri bidoni simili a quelli del gelato pieni zeppi di yogurt al naturale.
Ho provato a mangiarne anche un kilo in un solo giorno....
MrFrag ha scritto:ci credi se ti dico di no? fortunatamente ho uno stomaco poco schizzinoso
MrFrag ha scritto:Io sto iniziando a diventare yogurt dipendente, mia madre poi al supermercato ha trovato dei veri e propri bidoni simili a quelli del gelato pieni zeppi di yogurt al naturale.
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:Io sto iniziando a diventare yogurt dipendente, mia madre poi al supermercato ha trovato dei veri e propri bidoni simili a quelli del gelato pieni zeppi di yogurt al naturale.
Lo yogurt!!
Anche io ne mangio kg![]()
Devi mangiare il muller alla vaniglia
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti