Login  •  Iscriviti

Piccole ossessioni quotidiane

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Piccole ossessioni quotidiane

Messaggiodi jmilton00 il 26 dic 2009 23:34

Allora, vediamo un po':

- Anche se le mie giunture prontamente mi bestemmiano contro, devo sempre schioccare le articolazioni delle dita
- I Pocket coffee: rigorosamente mangiare prima uno spigolo, poi succhiar via (= bere, non buttare) il caffè e solo dopo finire la cioccolata

Se me ne verranno in mente altre (e ci sono, purtroppo) posterò :mrgreen:
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Isa il 26 dic 2009 23:47

mangio anche io così il pocket coffee
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi jmilton00 il 26 dic 2009 23:54

Isa ha scritto:mangio anche io così il pocket coffee

in effetti non è così fuori dal comune, però non riesco a mangiarlo in altro modo

Un'altra: nel mio astuccio la calcolatrice deve dividere le penne/matite/evidenziatori/gomme/ecc. in due parti perfettamente uguali

E ancora: quando sono a scuola, devo scrivere/scarabocchiare su qualcosa (fogli, quaderni, banchi, braccia del compagno seduto davanti...), altrimenti impazzisco.

O anche: non riesco ad usare le abbreviazioni (xk, cmq, ecc.) [ecc. non è un'abbreviazione, nel senso in cui le intendo io!!!], è come un'idiosincrasia: a costo di scrivere comunque per esteso, a costo di spendere millemila cent di merda in più, devo scrivere tutto per intero.

Poi, non riesco a smettere di leggere un libro se non è finito il capitolo. Anche se il capitolo è di 1000 pagine, devo leggerlo tutto prima di interrompere la lettura (sempre se il libro è interessante).

E ce ne sono altre che al momento non mi sovvengono
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi Mikhayla il 27 dic 2009 01:41

Something Wild ha scritto:
Iset ha scritto:
Isa ha scritto:in che senso di scorta?

Che devo averne a disposizione altri, non posso leggere un libro senza averne altri pronti da leggere.
Perché spesso mi capita di leggerne anche 3 contemporaneamente :sis

E non capita mai che Frodo Baggins entri al Louvre per scoprire i segreti del bar sotto il mare?...

:lol ecco l'unica mania che ho. leggere due/tre/quattro libri contemporaneamente...

e per l'appunto ieri sera il bipede ha tirato fuori una frase simile a quella di SW "ecco brava vai a leggere Romeo, che era un investigatore e viveva sul ramo del lago di como" :lol
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi Nii il 27 dic 2009 11:59

E' abbastanza comune il sistema per mangiare i pocket coffee, io ho iniziato a farlo dopo che mi sono quasi strozzato a mangiarne uno (ho anche imparato a farmi la manovra di Heimlich da solo)
Solo che io prima mangio via tutto il fondo poi faccio una resta col caffè e finisco il resto.

Caffè di merda, un giorno mi ucciderà. Non so quante volte mi è andato di traverso.
Nii
Poser

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 27 dic 2009 11:59

Sono ossessionato dal fatto che quando ospito qualcuno a mangiare, se ne debbe andare soddisfatto e con la pancia piena. Per questo preparo puntualmente quantità di cibo esagerate che poi sono costretto a ingoiare nei cinque pasti successivi o a mettere nel congelatore. Non sia MAI che io butti qualcosa!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi jmilton00 il 27 dic 2009 18:48

Un'altra ossessione: la sicurezza informatica. Qualsiasi file importante deve avere almeno 2 password. Per accedere al mio PC ce ne vogliono almeno 3. E sono tutte diverse :sis

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi Reine il 27 dic 2009 19:00

jmilton00 ha scritto:Un'altra ossessione: la sicurezza informatica. Qualsiasi file importante deve avere almeno 2 password. Per accedere al mio PC ce ne vogliono almeno 3. E sono tutte diverse :sis

questa è paranoia :ghgh :ghgh
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi jmilton00 il 27 dic 2009 19:15

Reine ha scritto:
jmilton00 ha scritto:Un'altra ossessione: la sicurezza informatica. Qualsiasi file importante deve avere almeno 2 password. Per accedere al mio PC ce ne vogliono almeno 3. E sono tutte diverse :sis

questa è paranoia :ghgh :ghgh

ah, dimenticavo: di solito uso GNU/Linux, quando accedo a windows stacco completamente il cavo ethernet e lavoro offline :ghgh

però almeno su Ubuntu non ho nè antivirus nè firewall da configurare :ghgh

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi albertogo il 27 dic 2009 22:25

jmilton00 ha scritto:Poi, non riesco a smettere di leggere un libro se non è finito il capitolo. Anche se il capitolo è di 1000 pagine, devo leggerlo tutto prima di interrompere la lettura (sempre se il libro è interessante).

Pensandoci, ho anche io la stessa fobia... :wha
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Isa il 27 dic 2009 22:51

fobia?

io no, al massimo arrivo alla prima pagina che finisce con un punto...
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 27 dic 2009 23:17

Isa ha scritto:fobia?

Io non ce la faccio.. devo finire a capitolo... :lol
E' capitato che scartassi dei libri perché senza capitoli... :myst
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi jmilton00 il 27 dic 2009 23:26

albertogo ha scritto:
Isa ha scritto:fobia?

Io non ce la faccio.. devo finire a capitolo... :lol
E' capitato che scartassi dei libri perché senza capitoli... :myst

Sicuro che non siamo parenti? :ghgh

Eccone un'altra: se mi viene in mente qualcosa, devo farlo subito (anche perché la mia memoria lascia a desiderare, quindi se non lo faccio subito me ne dimentico). Per esempio, adesso sto masterizzando Ubuntu Lucid e se mi viene in mente di installarlo lo faccio (anche se sto per andare a dormire :ghgh )

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi Isa il 27 dic 2009 23:59

ah beh quello pure io, se mi viene in mente di fare una cosa, sono elettrica finché non la faccio...
mollo tutto quello che sto facendo e mi dedico a quella specifica cosa e se non posso farlo mi innervosisco da morire
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iced Tears il 28 dic 2009 00:15

quella del libro che se non finisco il capitolo non smetto devo dire che ce l'ho anche io :ghgh
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell

http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Iced Tears
Bat Eater

Precedente

Torna a Off Topic