[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Io mangio i popcprn come un camaleonte... Li tengo nelle mani a coppetta e li mangio con la lingua... I popcorn si appiccicano e li mangio così...
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:Io mangio i popcprn come un camaleonte... Li tengo nelle mani a coppetta e li mangio con la lingua... I popcorn si appiccicano e li mangio così...
che scena orribile
MrFrag ha scritto:io mangio sempre tutto a pezzetti, tengo il panino in una mano, ne stacco un pezzo con l'altra e lo metto in bocca
Maestro ha scritto:Amo il fuoco, guardarlo, tenerlo vivo, soffiarci sopra...
Something Wild ha scritto:Quando mi lavo le mani, mi piace sentirle belle pulite, asciutte, piene di grip... I saponi che le lasciano morbidose mi danno fastidio... Adoro la sensazione di "sgrassato" che lascia sulle mani il sapone di marsiglia, e il rumore che fanno le mani quando le sfrego dopo avere lavate in tale modo...
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:Quando mi lavo le mani, mi piace sentirle belle pulite, asciutte, piene di grip... I saponi che le lasciano morbidose mi danno fastidio... Adoro la sensazione di "sgrassato" che lascia sulle mani il sapone di marsiglia, e il rumore che fanno le mani quando le sfrego dopo avere lavate in tale modo...
Idem. Altro che quelle stronzatine idratanti-emollienti-hjfdgfanti, il sapone deve essere TRVE e tirar via il primo strato di pelle!
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:Quando mi lavo le mani, mi piace sentirle belle pulite, asciutte, piene di grip... I saponi che le lasciano morbidose mi danno fastidio... Adoro la sensazione di "sgrassato" che lascia sulle mani il sapone di marsiglia, e il rumore che fanno le mani quando le sfrego dopo avere lavate in tale modo...
Idem. Altro che quelle stronzatine idratanti-emollienti-hjfdgfanti, il sapone deve essere TRVE e tirar via il primo strato di pelle!
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:Quando mi lavo le mani, mi piace sentirle belle pulite, asciutte, piene di grip... I saponi che le lasciano morbidose mi danno fastidio... Adoro la sensazione di "sgrassato" che lascia sulle mani il sapone di marsiglia, e il rumore che fanno le mani quando le sfrego dopo avere lavate in tale modo...
Le mani lavate con un sapone emolliente mi sembrano ancora sporche...
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti