SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
sareh ha scritto:se un libro è una trologia o saga o anche solo diviso in due parti DEVO leggerlo tutto, per forza! anche se mi ha fatto schifo la storia/lo stile/il genere, non posso fare a meno di avere tutti i libri e leggerlo fino all'altima riga.
Iset ha scritto:sareh ha scritto:se un libro è una trologia o saga o anche solo diviso in due parti DEVO leggerlo tutto, per forza! anche se mi ha fatto schifo la storia/lo stile/il genere, non posso fare a meno di avere tutti i libri e leggerlo fino all'altima riga.
Idem.
Anzi, peggio: io aspetto (anche anni) per avere tutti libri e poi leggerli tutti di seguito
sareh ha scritto:altra mania che pensavo fosse una cosa normale...
quando leggo uno spoiler DEVO assolutamente richiuderlo.... non sono la sola a farlo vero?!?!?!?
Iset ha scritto:Aveva mangiato pesante?![]()
![]()
![]()
Hello Zamy ha scritto:Iset ha scritto:Aveva mangiato pesante?![]()
![]()
![]()
Beh la salamella malvagia che abbiam mangiato a Budapest è famosa per averci fatto passare due notti d'inferno ma credo che il fatto del sogno sia successo la notte prima...il sogno era talmente reale che si è alzato nel cuore della notte per controllare che la porta fosse chiusa prima di realizzare che forse stava sognando
Iset ha scritto:sareh ha scritto:altra mania che pensavo fosse una cosa normale...
quando leggo uno spoiler DEVO assolutamente richiuderlo.... non sono la sola a farlo vero?!?!?!?
No![]()
Lo faccio anche io
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Something Wild ha scritto:Io cerco la totale simmetria delle sensazioni fisiche:
Se mi viene da muovere la spalla destra per stiracchiarla, DEVO farlo assolutamente anche con la sinistra, e così via...
Zapa ha scritto:Something Wild ha scritto:Io cerco la totale simmetria delle sensazioni fisiche:
Se mi viene da muovere la spalla destra per stiracchiarla, DEVO farlo assolutamente anche con la sinistra, e così via...
dev'essere genetico...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti