Iset ha scritto:Nooooo, ma è buono proprio perché è dolcissimo!!
Oppure prendi lo yogurt bianco sempre della muller e ci metti una banana tagliata e fette e il riso soffiato bianco!!
muller

vaniglia

muller alla nocciola

sembra gelato

Iset ha scritto:Nooooo, ma è buono proprio perché è dolcissimo!!
Oppure prendi lo yogurt bianco sempre della muller e ci metti una banana tagliata e fette e il riso soffiato bianco!!
isjungfrun ha scritto:
muller alla nocciolachi l'ha assaggiato???
sembra gelato
Isa ha scritto:ecco oggi è successo![]()
le fette biscottate hanno smollicato nella tazza
Isa ha scritto:ecco oggi è successo![]()
le fette biscottate hanno smollicato nella tazza
MrFrag ha scritto:un mio ex collega aveva la fobia degli imballaggi, avete presente quella specie di gommapiuma che si usa per imballare componenti elettronici? ecco ne aveva una paura oscena.
Iset ha scritto:Mi ero dimentica di questo: non riesco a toccare a mani nude le spugne, non le spugne per la doccia, ma quelle per i piatti. Devo indossare i guanti, altrimenti proprio non ce la faccio
Paoletta ha scritto:io nel portafoglio devo avere le banconote disposte in ordine crescete rispetto al loro valore...
Paoletta ha scritto:invece io adoro l'imballo con tutti i bottoncini pieni d'aria (come kakkio si chiama?!?!?!?!)... per me è impossibile non impegnarmi a schiacciarli tutti... e anche con un'espressione decisamente soddisfatta ad ogni "sciaf" che fanno!![]()
.pao
Something Wild ha scritto:Paoletta ha scritto:io nel portafoglio devo avere le banconote disposte in ordine crescete rispetto al loro valore...
OVVIAMENTE anche io...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Paoletta ha scritto:io nel portafoglio devo avere le banconote disposte in ordine crescete rispetto al loro valore...
OVVIAMENTE anche io...
Ovviamente anche io
Something Wild ha scritto:Paoletta ha scritto:io nel portafoglio devo avere le banconote disposte in ordine crescete rispetto al loro valore...
OVVIAMENTE anche io...
E divise per tasche...
Nella prima 5 e 10...
Nella seconda 20 e 50 (e improbabili tagli superiori)...
Leadingtherats ha scritto:Anch'io potrei passarci delle ore!
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Paoletta ha scritto:io nel portafoglio devo avere le banconote disposte in ordine crescete rispetto al loro valore...
OVVIAMENTE anche io...
Ovviamente anche io
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti