Maestro ha scritto:- Quando mia sorella è andata a mangiare da una sua amica di Mantova, ha scoperto che in casa sua il riso freddo viene preparato aggiungendo al riso ormai pronto chili di maionese.
isjungfrun ha scritto:Maestro ha scritto:- Quando mia sorella è andata a mangiare da una sua amica di Mantova, ha scoperto che in casa sua il riso freddo viene preparato aggiungendo al riso ormai pronto chili di maionese.
ma cio è normale...è alla base di un buon riso freddo...
maionese deheo
MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:Maestro ha scritto:- Quando mia sorella è andata a mangiare da una sua amica di Mantova, ha scoperto che in casa sua il riso freddo viene preparato aggiungendo al riso ormai pronto chili di maionese.
ma cio è normale...è alla base di un buon riso freddo...
maionese deheo
NO!!!!!
non c'è cosa più schifosa del riso con la maionese, il riso freddo si mangia con dentro pomodorini, olive, tonno, magari anche un po di prosciutto a cubetti, ma NON maionese
isjungfrun ha scritto:ma xche nessuno vuole la maionese sul riso freddo???'![]()
è buonissimo cosi...
ma almeno l'avete assaggiato prima di criticare, xche anche io all'inizio ero sospettosa, poi l'ho sentito e ho pensato "ma guarda come sono stata cretina a non averci mai pensato prima"
e poi la maionese è come la nutella, sta bene quasi con tutto
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mac ha scritto:
a me la nutella non piace...
e nemmeno il riso freddo.. tantomeno con la maionese...
isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:
(soprattutto x quanto riguarda la nutella)
isjungfrun ha scritto:ma xche nessuno vuole la maionese sul riso freddo???'![]()
è buonissimo cosi...
ma almeno l'avete assaggiato prima di criticare, xche anche io all'inizio ero sospettosa, poi l'ho sentito e ho pensato "ma guarda come sono stata cretina a non averci mai pensato prima"
e poi la maionese è come la nutella, sta bene quasi con tutto
Sephiroth ha scritto:@Maestro...![]()
![]()
minchia se stavi male!!!
Mac ha scritto:isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:
(soprattutto x quanto riguarda la nutella)
si è..
sono "strano" vero?
Isa ha scritto:1- SW adesso darà le cozze a me...
2- intendete l'insalata di riso con riso freddo? cmq un po' di maionese ci sta bene...
3- io e la mia amica valentina prendiamo le mnm's a due a due dello stesso colore e brindiamo...
Something Wild ha scritto: Non ti piace la Nutella?...
Non sei strano...
Sei SBAGLIATO!...
Leadingtherats ha scritto:Quoto. La nutella sta bene anche nel riso freddo.
Ferox ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Quoto. La nutella sta bene anche nel riso freddo.
![]()
parlo io che ho mangiato la zuppa di fagioli col pandoro
Leadingtherats ha scritto:Ferox ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Quoto. La nutella sta bene anche nel riso freddo.
![]()
parlo io che ho mangiato la zuppa di fagioli col pandoro
ARGH!
E scommetto che, una volta che i fagioli hanno fatto il loro effetto, emettevi dal di dietro piccoli sbuffi di zucchero a velo.
Leadingtherats ha scritto:
E scommetto che, una volta che i fagioli hanno fatto il loro effetto, emettevi dal di dietro piccoli sbuffi di zucchero a velo.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti