Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:ecco vi mostro le mie nuove mensole...i libri sono divisi prima per altezza, poi per collana e infine per numero...
I topi!!!...
Ah, le foto fatte con la uèbcam fanno schifo...
theblackclover ha scritto:Poi altre che è meglio non elencare
Something Wild ha scritto:theblackclover ha scritto:Poi altre che è meglio non elencare?
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:theblackclover ha scritto:Poi altre che è meglio non elencare?
Queste sono sicuramente le più interessanti
MrFrag ha scritto:io uso due sveglie:
la prima è volutamente un quarto d'ora in avanti, almeno bestemmio xke sono in ritardo ed esco in orario.
Siccome una sola non basta, ad un paio di metri dal letto riposa il cellulare, che suona un 10 minuti piu tardi con una suoneria assolutamente ODIOSA ma che però sortisce l'effetto di farti alzare all'istante per spegnerlo
questo si che è farsi del male
Emperor Malach ha scritto::lol mi fate sentire uno schifo, io ho libri buttati alla cazzo ovunque, al mattino mi sveglio e faccio quello che ho voglia di fare/devo fare sul momento, mangio come cazzo capita, quando esco controllo se ho la roba in tasca solo se non ho un cazzo d'altro da fare, quando scrivo con il cellulare scrivo come più mi è comodo in quel momento, per colazione uso la tazza che è disponibile etc
Isa ha scritto:no no lui è il più ossessionato di tutti...
lui è ossessionato dal sembrare non-ossessionato...
Isa ha scritto:no no lui è il più ossessionato di tutti...
lui è ossessionato dal sembrare non-ossessionato...
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti