[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:una mia piccola follia (che mi è appena tornata in mente) si attua con i dolci glassati (tipo la colomba pasquale).
come priam cosa stacco con le mani o con il coltello la parte glassata e la metto da parte.
poi mangio il fondo della parte grossa, poi la parte centrale, poi quella laterale e infine riprendo la parte glassata per finirla con goduria..
anche io cerco a volte di fare una specie di suddivisione dei dolci per non finire i miei preferiti subito, ma la faccio a casaccio... SW è malato...
isjungfrun ha scritto:penso che tutti nel mangiare sezionino le pietanze in modo puramente legato al gusto...
anche io se mangio il pandoro (il panettone non mi piace) prima mangio il fondo sbruciacchiato, poi il mezzo poi la cima che è quella piena di burro e zucchero...
se mangio il plum cake mangio prima il sotto, poi i bordi e poi il centro che è la parte + chiara che fa la cupoletta...
se mangio la banana parto da fondo (il fondo me me è la parte con il picciolo piccolo) e arrivo in cima dove è a punta
potrei continuare all'infinito
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:penso che tutti nel mangiare sezionino le pietanze in modo puramente legato al gusto...
anche io se mangio il pandoro (il panettone non mi piace) prima mangio il fondo sbruciacchiato, poi il mezzo poi la cima che è quella piena di burro e zucchero...
se mangio il plum cake mangio prima il sotto, poi i bordi e poi il centro che è la parte + chiara che fa la cupoletta...
se mangio la banana parto da fondo (il fondo me me è la parte con il picciolo piccolo) e arrivo in cima dove è a punta
potrei continuare all'infinito
mi sento accettato!!![]()
![]()
in famiglia ero l'unico a mangiare sezionando il cibo..
Something Wild ha scritto:
No, tranquillo, anche io nel mangiare certe cose mi sento un chirurgo...
isjungfrun ha scritto:penso che tutti nel mangiare sezionino le pietanze in modo puramente legato al gusto...
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:penso che tutti nel mangiare sezionino le pietanze in modo puramente legato al gusto...
E' verissimo![]()
Pizza: prima mangio tutto e poi i bordi.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti