Emperor Malach ha scritto:Uhm un depuratore forse dovrei metterlo magari dipende proprio dall'acqua... infatti noto che è molto pesante
si ma dopo non puoi + bere l'acqua del rubinetto xche fa stracagare

Emperor Malach ha scritto:Uhm un depuratore forse dovrei metterlo magari dipende proprio dall'acqua... infatti noto che è molto pesante
Iset ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Un altro colpo di genio... potrebbe avere qualche colpa l'acqua? Perchè poco tempo fa mi ricordo che ero altrove, mi sono lavato i capelli facendo inconsapevolmente quello che mi hai consigliato e che di solito non faccio (non li ho toccati e li ho lasciati asciugare da soli) e mi erano rimasti benissimo!
L'acqua c'entra eccome... Ad esempio quella di Verona è di un calcareo che fa schifo, e secca molto di più i capelli
E' vero![]()
A casa mia c'è il depuratore quindi l'acqua è dolcissima, infatti lascia i capelli morbidi.
Se faccio la doccia da un'altra parte (es: palestra o piscina) non è la stessa cosa
isjungfrun ha scritto:
ma dove abiti?
piscina, depuratore
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:
ma dove abiti?
piscina, depuratore
E' così strano avere il depuratore per l'acqua??
Ti lascia la pelle bella e i capelli morbidi![]()
E poi l'acqua del rubinetto non si beve
Isa ha scritto::sis![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'acqua si compra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco appunto, dimenticavo questo...certo che è ovvio che le industrie spingono alla vendita, voglio dire campano su quello....quindi pubblicità su pubblicità, ti rincoglioniscono il cervello, e tutti pensano che l'acqua del rubinetto non vada bene ( io è 25 anni che la bevo e sono ancora viva) nella'rticolo c'era anche scritto il risparmio procapite che si potrebbe fare all'anno se si bevesse quella del rubinetto, e quanta meno plastica verrebbe messa in giro....
ah tra l'altro il calcio presente nell'acqua del rubinetto non fa male all'organismo, l'essere umano, al contrario delle macchine come lavatrici e lavastoviglie, non ne è danneggiato, anzi ne trae beneficio
MrFrag ha scritto::ot
Emperor Malach ha scritto:A me quella del rubinetto non piace e poi io la bevo gasata, quella liscia la sopporto solo se gelida, di montagna
Comunque ho deciso di farmi il cowash, ma proprio con zucchero + balsamo e poi voglio provare a mettere anche l'aceto. Qualche consiglio?
isjungfrun ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Un altro colpo di genio... potrebbe avere qualche colpa l'acqua? Perchè poco tempo fa mi ricordo che ero altrove, mi sono lavato i capelli facendo inconsapevolmente quello che mi hai consigliato e che di solito non faccio (non li ho toccati e li ho lasciati asciugare da soli) e mi erano rimasti benissimo!
L'acqua c'entra eccome... Ad esempio quella di Verona è di un calcareo che fa schifo, e secca molto di più i capelli
c'entrerà anche ma uno che cappero fa?
si lava i capelli con l'acqua minerale?
non mi bastano 10 bottiglie
MrFrag ha scritto:cowash.... mi giunge nuova questa parola, in cosa consiste?
Emperor Malach ha scritto:Esperimento fallito. Risultati ZERO. Vaffanculo, non so più con chi incazzarmi.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti