Emperor Malach ha scritto:Comunque io ODIO i capelli che si piegano sulle punte. Adesso mi succede molto meno perchè avendoli più lunghi ormai superano le spalle di parecchio
Emperor Malach ha scritto:No non l'ho usato stavolta, da un po' lo lascio perdere... Devo usarne? Quanto? lo devo mettere sui capelli nella loro lunghezza?
E gli impacchi di cosa? E come si fanno?
Dark_Dahlia ha scritto:Emperor Malach ha scritto:No non l'ho usato stavolta, da un po' lo lascio perdere... Devo usarne? Quanto? lo devo mettere sui capelli nella loro lunghezza?
E gli impacchi di cosa? E come si fanno?
Di balsamo ne devi mettere quanto basta perchè tu possa passare le dita tra i capelli e non sentire nodi...
Dark_Dahlia ha scritto:Mmm forse dipende da come applichi lo shampoo... se cominci a impastare la testa o peggio ancora a metterti tutti i capelli "a montagna" in testa allora quello è il motivo dei nodi
Emperor Malach ha scritto:Non ho ben capito la storia dell'impacco però
Come mi metto l'olio? Cioè prendo l'olio, mettiamo di oliva, e me lo spalmo brutalmente sui capelli? E poi? Io non ho nemmeno mai fatto la crocchia, che cazzo è?![]()
![]()
![]()
Emperor Malach ha scritto:Ok grazie![]()
Ah un altro paio di cose.
I miei capelli cambiano da davanti a dietro... visto che li lego praticamente sempre, davanti mi sono lisci e molto più biondi mentre dietro, e soprattutto i capelli sotto, sono più ondulati e anche più scuri... posso fare qualcosa per uniformare colore e liscezza senza messe in piega e colorazioni?
isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Ok grazie![]()
I miei capelli cambiano da davanti a dietro... visto che li lego praticamente sempre, davanti mi sono lisci e molto più biondi mentre dietro, e soprattutto i capelli sotto, sono più ondulati e anche più scuri... posso fare qualcosa per uniformare colore e liscezza senza messe in piega e colorazioni?
mmm.....secondo me ti vengono arrotolati in fondo proprio xche li tieni spesso legati, xche scommetto sono lisci fino a dove sta il gommino, e i semiboccoli ti vengono dal gommino in giu....
a me ad es succede che se tengo il gommino troppo a lungo mi viene una piega orizzontale sul capelli dove stava il gommino. + sono fini e lisci + sta cosa è probabile che accada.
per me dovresti tenerti + sciolti possibile, o cmq legati con un gommino largo se ti ci stanno.
x il colore mi dispiace ma credo che non ci siano soluzioni, è anche il mio cruccio. sopra sono molto + chiari che sotto (dove tendono verso il rossiccio) e odio quando facendomi la coda o la crocchia si veda che il sotto è + scuro.
ma mi sembra di avere capito che è un problema comune a molte persone che hanno i capelli chiari
Emperor Malach ha scritto:Ok grazie![]()
Emperor Malach ha scritto:Un altro colpo di genio... potrebbe avere qualche colpa l'acqua? Perchè poco tempo fa mi ricordo che ero altrove, mi sono lavato i capelli facendo inconsapevolmente quello che mi hai consigliato e che di solito non faccio (non li ho toccati e li ho lasciati asciugare da soli) e mi erano rimasti benissimo!
Emperor Malach ha scritto:Un altro colpo di genio... potrebbe avere qualche colpa l'acqua? Perchè poco tempo fa mi ricordo che ero altrove, mi sono lavato i capelli facendo inconsapevolmente quello che mi hai consigliato e che di solito non faccio (non li ho toccati e li ho lasciati asciugare da soli) e mi erano rimasti benissimo!
Dark_Dahlia ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Un altro colpo di genio... potrebbe avere qualche colpa l'acqua? Perchè poco tempo fa mi ricordo che ero altrove, mi sono lavato i capelli facendo inconsapevolmente quello che mi hai consigliato e che di solito non faccio (non li ho toccati e li ho lasciati asciugare da soli) e mi erano rimasti benissimo!
L'acqua c'entra eccome... Ad esempio quella di Verona è di un calcareo che fa schifo, e secca molto di più i capelli
Dark_Dahlia ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Un altro colpo di genio... potrebbe avere qualche colpa l'acqua? Perchè poco tempo fa mi ricordo che ero altrove, mi sono lavato i capelli facendo inconsapevolmente quello che mi hai consigliato e che di solito non faccio (non li ho toccati e li ho lasciati asciugare da soli) e mi erano rimasti benissimo!
L'acqua c'entra eccome... Ad esempio quella di Verona è di un calcareo che fa schifo, e secca molto di più i capelli
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti