Login  •  Iscriviti

Le Nostre Chiome

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Le Nostre Chiome

Messaggiodi Emperor Malach il 09 mar 2008 13:07

Comunque io ODIO i capelli che si piegano sulle punte. Adesso mi succede molto meno perchè avendoli più lunghi ormai superano le spalle di parecchio
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

sponsor
Sponsor

Messaggiodi isjungfrun il 09 mar 2008 13:54

Emperor Malach ha scritto:Comunque io ODIO i capelli che si piegano sulle punte. Adesso mi succede molto meno perchè avendoli più lunghi ormai superano le spalle di parecchio

vedrai che + ti cresceranno + staranno lisci a causa del peso.
pensa che io quando li asciugo li asciugo fino ad un certo punto (fino alle spalle diciamo, in modo che non mi restino umidi su testa e collo) e poi li lascio umidi x farli arricciolare un minimo xche odio le punte che cascano giu a piombo :lol

anche xche + li hai lisci + si vedono le punte rovinate :scar

sentiremo il parere della nostra esperta dalia ma intanto ti do il mio:
x impacchi si intende olio di solito, che sia di oliva o di quelli erboristici tipo mandorle o lino x restare tra i + comuni.
lo puoi mettere o un ora prima di lavarli o meglio ancora il giorno prima di lavarli. io ll metto il giorno prima quando sono sicura di doverli lavare, sto tutto il giorno con la crocchia (xche ne metto tanto e sono compeltamente unti) poi il giorno dopo procedo al lavaggio. al limite tu puoi metterlo la sera prima di andare a letto cosi non sei costretto ad andarci a giro e lavarli la mattina seguente.
poi questi olio in dosi molto piccole puoi metterli anche tra un lavaggio e la'ltro la mattina prima di pettinarli, ti aiuteranno a sciogliere i nodi e ti lasciano i capelli morbidi, elastici, protetti e nutriti.
io ad es ho notato che i capelli vengono bene se appena li ho lavati, li tampono un po con l'asciugamano in modo che siano umidi ma non grondanti e ci metto subito l'olio, quando li asciugo l'olio scompare, se lo succhiano tutto i capelli e rimangono belli puliti ma morbidi. ah cosa importante ho notato che alcuni oli hanno effetto lisciante, altri arricciolante. ossia, se metto da bagnati l'olio di jojoba come ho fatto ieri mi vengono stralisci anche se li lascio bagnati sulle punte, se metto quallo di lino o mandorle vengono + mossetti. ad es ho provato anche con gabri che li ha crespi, quel crespo brutto ne liscio ne mosso e con l'olio di mandorle gli vengono addirittura i boccoli :waz effetto stupendo!!!!!
il balsamo lo devi mettere sulla lunghezza e soratutto sulle punte, ma non sulla cute xche te li lascia un po + grassi, lo lasci in posa 5 minuti (non avere paura ad abbondare, è quello che te li lascia soffici e non ruvidi) ma l'imporante è che poi lo sciacqui bene bene, anche x 5 minuti buoni.

fine della mia esperienza!
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hednaorden il 09 mar 2008 14:02

avrete mie notizie fra qualche mese :ghgh
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Dark_Dahlia il 09 mar 2008 14:05

Emperor Malach ha scritto:No non l'ho usato stavolta, da un po' lo lascio perdere... Devo usarne? Quanto? lo devo mettere sui capelli nella loro lunghezza?

E gli impacchi di cosa? E come si fanno? :sad

Di balsamo ne devi mettere quanto basta perchè tu possa passare le dita tra i capelli e non sentire nodi... E i capelli devono essere belli ricoperti di balsamo! Gli impacchi li puoi fare di qualsiasi tipo di grasso "buono", se non vuoi comprare gli olii vari usa pure quello d'oliva o come dicevo il burro ammorbidito, ma si possono fare anche impacchi di uova e rum, di yoghurt, di yoghurt e miele... L'importante è che tu ne faccia spesso e che li tenga su il più possibile. Per ristrutturare i capelli poi puoi anche farti un po' di Cassia (ovvero hennè neutro, cioè che non colora)...
Northern Gate

"We embrace like two lovers at death
A monument to the trapping of breath
As restriction is bled from the veins of my neck
To drop roses on my marbled breast
I lust for the wind and the flurry of leaves
And the perfume of flesh on the murderous breeze
To learn from the dark and the voices between..."

Nuova Brigata Blasfema: Ancella futura che le divinità tritura
Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi isjungfrun il 09 mar 2008 14:21

Dark_Dahlia ha scritto:
Emperor Malach ha scritto:No non l'ho usato stavolta, da un po' lo lascio perdere... Devo usarne? Quanto? lo devo mettere sui capelli nella loro lunghezza?

E gli impacchi di cosa? E come si fanno? :sad

Di balsamo ne devi mettere quanto basta perchè tu possa passare le dita tra i capelli e non sentire nodi...

questa opzione x me è impossibile :doh

avrei un'altra domanda :timid
ma è normale che mi lavo la testa e ho una rete indistricabile di nodi....non riesco quasi a metterci il pettine dentro, se provo a pettinarli mi si strappano tutti....
allora che faccio?
ovviamente non li pettino, ne con il balsamo ne appena tolti da sotto la doccia...
ma li asciugo e.....

magia :wha
i nodi se ne sono andati...appena sono asciutti sono pettinabilissimi e non c'è un nodo manco a pagarlo oro....
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Dark_Dahlia il 09 mar 2008 14:22

Mmm forse dipende da come applichi lo shampoo... se cominci a impastare la testa o peggio ancora a metterti tutti i capelli "a montagna" in testa allora quello è il motivo dei nodi :ghgh
Northern Gate

Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi Emperor Malach il 09 mar 2008 14:26

Non ho ben capito la storia dell'impacco però

Come mi metto l'olio? Cioè prendo l'olio, mettiamo di oliva, e me lo spalmo brutalmente sui capelli? E poi? Io non ho nemmeno mai fatto la crocchia, che cazzo è? :lol :lol :lol :doh
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi isjungfrun il 09 mar 2008 14:28

Dark_Dahlia ha scritto:Mmm forse dipende da come applichi lo shampoo... se cominci a impastare la testa o peggio ancora a metterti tutti i capelli "a montagna" in testa allora quello è il motivo dei nodi :ghgh

no no i nodi partono proprio dalla cute giu giu x tutta la lunghezza....è una cosa mostruosa...penso che sia xche sono davvero fini...
io li lavo sotto la doccia, cosi evito di metterli all'insu che mi si creerebbero ulteriori nodi, lavo solo la cute, mettendoci lo shampoo e massaggiando un po ma senza intricare troppo. le lunghezze non le cago neppure, tanto poi lo shampoo ci scivola su e le pulisce, niente montagnole sopra la testa insomma.
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 09 mar 2008 14:30

Emperor Malach ha scritto:Non ho ben capito la storia dell'impacco però

Come mi metto l'olio? Cioè prendo l'olio, mettiamo di oliva, e me lo spalmo brutalmente sui capelli? E poi? Io non ho nemmeno mai fatto la crocchia, che cazzo è? :lol :lol :lol :doh

te lo metti sulle mani in modo che siano unte e te le passi tra i capelli...magari li dividi in 2 ciocche, le porti davanti una a dx e una a sx e ci passi le mani come se li pettinassi con le dita.

Immagine
crocchia :wha
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Emperor Malach il 09 mar 2008 14:42

Ok grazie :wha

Ah un altro paio di cose.

I miei capelli cambiano da davanti a dietro... visto che li lego praticamente sempre, davanti mi sono lisci e molto più biondi mentre dietro, e soprattutto i capelli sotto, sono più ondulati e anche più scuri... posso fare qualcosa per uniformare colore e liscezza senza messe in piega e colorazioni?
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi isjungfrun il 09 mar 2008 14:51

Emperor Malach ha scritto:Ok grazie :wha

I miei capelli cambiano da davanti a dietro... visto che li lego praticamente sempre, davanti mi sono lisci e molto più biondi mentre dietro, e soprattutto i capelli sotto, sono più ondulati e anche più scuri... posso fare qualcosa per uniformare colore e liscezza senza messe in piega e colorazioni?

mmm.....secondo me ti vengono arrotolati in fondo proprio xche li tieni spesso legati, xche scommetto sono lisci fino a dove sta il gommino, e i semiboccoli ti vengono dal gommino in giu....
a me ad es succede che se tengo il gommino troppo a lungo mi viene una piega orizzontale sul capelli dove stava il gommino. + sono fini e lisci + sta cosa è probabile che accada.
per me dovresti tenerti + sciolti possibile, o cmq legati con un gommino largo se ti ci stanno.
x il colore mi dispiace ma credo che non ci siano soluzioni, è anche il mio cruccio. sopra sono molto + chiari che sotto (dove tendono verso il rossiccio) e odio quando facendomi la coda o la crocchia si veda che il sotto è + scuro.
ma mi sembra di avere capito che è un problema comune a molte persone che hanno i capelli chiari :ump
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Emperor Malach il 09 mar 2008 14:54

isjungfrun ha scritto:

mmm.....secondo me ti vengono arrotolati in fondo proprio xche li tieni spesso legati, xche scommetto sono lisci fino a dove sta il gommino, e i semiboccoli ti vengono dal gommino in giu....
a me ad es succede che se tengo il gommino troppo a lungo mi viene una piega orizzontale sul capelli dove stava il gommino. + sono fini e lisci + sta cosa è probabile che accada.
per me dovresti tenerti + sciolti possibile, o cmq legati con un gommino largo se ti ci stanno.
x il colore mi dispiace ma credo che non ci siano soluzioni, è anche il mio cruccio. sopra sono molto + chiari che sotto (dove tendono verso il rossiccio) e odio quando facendomi la coda o la crocchia si veda che il sotto è + scuro.
ma mi sembra di avere capito che è un problema comune a molte persone che hanno i capelli chiari :ump

Vabeh io proverò d'estate a lasciarli molto sciolti e magari mettermi a prendere il sole a testa in giù :mrgreen:
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi MrFrag il 09 mar 2008 15:20

esatto, stesso problema.

Di solito non li lego appena sono lavati, o se li lego uso qualche vecchio elastico che ormai si è slargato parecchio
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Emperor Malach il 09 mar 2008 16:43

Un altro colpo di genio... potrebbe avere qualche colpa l'acqua? Perchè poco tempo fa mi ricordo che ero altrove, mi sono lavato i capelli facendo inconsapevolmente quello che mi hai consigliato e che di solito non faccio (non li ho toccati e li ho lasciati asciugare da soli) e mi erano rimasti benissimo!
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi isjungfrun il 10 mar 2008 01:00

Emperor Malach ha scritto:Un altro colpo di genio... potrebbe avere qualche colpa l'acqua? Perchè poco tempo fa mi ricordo che ero altrove, mi sono lavato i capelli facendo inconsapevolmente quello che mi hai consigliato e che di solito non faccio (non li ho toccati e li ho lasciati asciugare da soli) e mi erano rimasti benissimo!

stiamo andando sul fantascientifico :stralol
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Dark_Dahlia il 10 mar 2008 07:51

Emperor Malach ha scritto:Un altro colpo di genio... potrebbe avere qualche colpa l'acqua? Perchè poco tempo fa mi ricordo che ero altrove, mi sono lavato i capelli facendo inconsapevolmente quello che mi hai consigliato e che di solito non faccio (non li ho toccati e li ho lasciati asciugare da soli) e mi erano rimasti benissimo!

L'acqua c'entra eccome... Ad esempio quella di Verona è di un calcareo che fa schifo, e secca molto di più i capelli
Northern Gate

Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi isjungfrun il 10 mar 2008 09:59

Dark_Dahlia ha scritto:

L'acqua c'entra eccome... Ad esempio quella di Verona è di un calcareo che fa schifo, e secca molto di più i capelli

c'entrerà anche ma uno che cappero fa?
si lava i capelli con l'acqua minerale?
non mi bastano 10 bottiglie :lol
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 10 mar 2008 11:11

Dark_Dahlia ha scritto:

E' vero :wha
A casa mia c'è il depuratore quindi l'acqua è dolcissima, infatti lascia i capelli morbidi.
Se faccio la doccia da un'altra parte (es: palestra o piscina) non è la stessa cosa :sad
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 10 mar 2008 11:15

l'acqua di firenze puzza da morire :sis
anche quella di venezia :sis
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Emperor Malach il 10 mar 2008 14:37

Uhm un depuratore forse dovrei metterlo magari dipende proprio dall'acqua... infatti noto che è molto pesante
Emperor Malach
The user of the Beast

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic