Dark_Dahlia ha scritto:e assolutamente non andare a testa in giù mai e poi mai neanche in punto di morte...
ma non capisco perchè...
Dark_Dahlia ha scritto:e assolutamente non andare a testa in giù mai e poi mai neanche in punto di morte...
Isa ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:e assolutamente non andare a testa in giù mai e poi mai neanche in punto di morte...
ma non capisco perchè...
Leadingtherats ha scritto::lol3 Oddio Vale, mi hai steso! SW, hai una pericolosa concorrente nell'uso di Paint
Dark_Dahlia ha scritto:Per i capelli crespi e intrattabili l'ideale sarebbe NON usare nessun phon, ma ovviamente d'inverno è improponibile... Per il resto credo che qualunque phon agli ioni vada bene, basta metterlo a temperatura e intensità bassa, NON toccarsi i capelli finchè ce li si asciuga, e assolutamente non andare a testa in giù mai e poi mai neanche in punto di morte...
MrFrag ha scritto:oddio isj
cmq chiarissima
MrFrag ha scritto:Sono appena uscito dalla doccia e devo ringraziare Isj per il suo manuale di asciugatura: ora ho i capelli belli morbidi e non volano da tutte le parti come se fossero cotonati
Isa ha scritto:i miei capelli sono troppo lisci e mosci...
se non facessi a testa in giù sembrerei un salice piangente
Emperor Malach ha scritto:Io ho fatto come consigliato in tutto... non li ho toccati, non li ho messi a testa in giù... eppure risultato pressochè identico... un po' meno crespi, meno gonfi, ma la cosa che più odio di più... lisci con le punte mosse
isjungfrun ha scritto:cmq ho scoperto che l'olio messo sui capelli bagnati prima di asciugarli si assorbe molto meglio e non lascia quell'effetto unto che di solito invece lascia sul capello asciutto
spiegazioni scientifiche di questo fenomeno?
ho fatto una puttanata o ho fatto bene?
quante volte a settimana dovrei darlo l'olio?? mi sono intrippata...![]()
ho trovato l'olio e il burro di karite? differenze? uno è meglio dell'altro?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti