Dark_Dahlia ha scritto:Brava isjjjjjjj

Dark_Dahlia ha scritto:Brava isjjjjjjj
Dark_Dahlia ha scritto:Perchè sei stupita?
Dark_Dahlia ha scritto::cinq allora la noti o no la differenza tra olii naturali e schifezza chimica Kerastase?
Iset ha scritto:Isj io proprio non ti saprei dire, non ho mai usato il fondotinta.
Però una mia amica estetista una volta mi ha detto di provare così: compra quello liquido, mescola una goccia di fondotinta con la tua solita crema idratante e poi spalma bene. Spalma bene anche sul collo.
Dovrebbe evitare le chiazze, le macchie scure, lo stacco tra dove lo metti e dove no.
Non ho mai provato quindi non so se funziona.
Se però il problema sono solo le occhiaie compra un correttore specifico per occhiaie e una mascherina di quelle che vanno messe nel frigo e poi sul oggiti toglie anche le eventuale borse
Emperor Malach ha scritto:
Io mi raso a zero.
Emperor Malach ha scritto:Vaffanculo, ho fatto la doccia poco fa e ho fatto così:
Ho passato il pettine delicatamente fra i capelli, e poi li ho lasciati asciugare da soli.
Risultato? Una merda. E' finita che li ho finiti di asciugare con il phon e li ho legati, come al solito.
Io mi raso a zero.
Isa ha scritto:Isj al massimo usa la cipria
isjungfrun ha scritto:bhe visto che non c'è una sezione di chiacchiere al femminile, posto la domanda qua che mi sembra il posto + adeguato![]()
MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:bhe visto che non c'è una sezione di chiacchiere al femminile, posto la domanda qua che mi sembra il posto + adeguato![]()
Dark_Dahlia ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Vaffanculo, ho fatto la doccia poco fa e ho fatto così:
Ho passato il pettine delicatamente fra i capelli, e poi li ho lasciati asciugare da soli.
Risultato? Una merda. E' finita che li ho finiti di asciugare con il phon e li ho legati, come al solito.
Io mi raso a zero.
Malach ma il balsamo l'hai usato? L'hai tenuto in posa? Se sì per quanto?
Io credo che semplicemente i tuoi capelli abbiano un DISPERATISSIMO bisogno di cure... E perchè si riprendano ci vuole tanta pazienza, tipo un impacco a settimana COME MINIMO di tanto grasso "buono", anche burro se non ti da fastidio l'odore...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti