Comunque continuerò a provare solo con il balsamo, ma mi sa che ho proprio dei capelli di merda.
Poi sta storia che dietro mi si rigano orrendamente NON LA SOPPORTO PORCO DIO
Emperor Malach ha scritto:Non credo, mi succede sempre.
Poi odio anche il fatto che si gonfino un sacco dietro... veramente io sto seriamente pensando di tagliarmeli sti cazzi di capelli se non trovo dei rimedi alla svelta.
Something Wild ha scritto:
isjungfrun ha scritto:del cow wash ho sempre sentito parlare abbinato allo zucchero, xche dice che fa da scrub (gratta x voi maschietti) e pulisce meglio lo sporco sulla cute e la radice...
Dark_Dahlia ha scritto:isjungfrun ha scritto:del cow wash ho sempre sentito parlare abbinato allo zucchero, xche dice che fa da scrub (gratta x voi maschietti) e pulisce meglio lo sporco sulla cute e la radice...lo scrub a cute e radici!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Non fatemi sentire queste cose vi prego
isjungfrun ha scritto:
ah domandona del secolo...
quella roba della luna crescente, è scientificamente provato che crescono + veloci o è una leggenda metropolitana?
io non c'ho mai fatto caso in che luna li ho tagliati sinceramente, s'è una cagata continuo a fregarmene, se funzionasse un pensierino quasi quasi ce lo farei
Iset ha scritto:
Secondo me è una leggenda metropolitana, ma una mia amica ci crede fermamente e tutte le volte che mi devo tagliare i capelli devo aspettare che lei cerchi sul calendario sta cosa e poi prenda l'appuntamento con il tizio che ci taglia i capelli![]()
Io comunque di differenze non ne vedo
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:
Secondo me è una leggenda metropolitana, ma una mia amica ci crede fermamente e tutte le volte che mi devo tagliare i capelli devo aspettare che lei cerchi sul calendario sta cosa e poi prenda l'appuntamento con il tizio che ci taglia i capelli![]()
Io comunque di differenze non ne vedo
mi sa che 'sta tua amica la conosco
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti