Mac ha scritto:OLIO DI OLIVA!!!! ahahahahha
male non gli fa

Dark_Dahlia ha scritto:Il Cinnamyl Alcohol è un allergene del profumo, il biodizionario gli dà un rosso.
Un giallo per Alpha-Isomethyl Ionone, Amyl Cinnamal, Coumarin (tutti allergeni del profumo) e per Geraniol (un additivo).
Questo karitè è karitè come i miei stivali!!! Hai fatto benissimo a non prenderlo isj!
"...Nel trattamento cosmetico dei capelli, finalizzato alla reintegrazione delle proteine perdute, possono essere impiegate solo proteine non oli, lanolina, ceramidi od altre sostanze che vengono proposte al pubblico per incapacità o per moda. Oli, lanolina, ceramidi, creme idratanti, balsami, steroli (quali lo squalene ed il colesterolo) non possono certo sostituire le proteine perse da una struttura cheratinica e restituire al capello una condizione prossima a quella ideale. Anzi l'impiego di oli e di balsami è spesso causa di ulteriori danni per disidratazione."
isjungfrun ha scritto: ma sopratutto tutti si stupiscono quando dico che in un quarto d'ora li asciugo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto: ma sopratutto tutti si stupiscono quando dico che in un quarto d'ora li asciugo
in effetti anche a me sembra impossibile!!
io ci metto una vita ad asciugarli, ho capelli folti e grossi, trattengono l'acqua come una spugna!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:![]()
stavo leggendo sto forum e c'è gente che sostiene che gli oli disidratino
Dark_Dahlia ha scritto:isjungfrun ha scritto:Albertogo la tua routine capillifera in cosa consiste?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti