vero che x altri 6 mesi non mi rivedono, xò cazzo, ci hanno perso tempo 5 minuti netti...manco la piega m'hanno fatto, solo asciugati e poi passate un attimo le punte la spazzola tonda per farle cadere a piombo....
che palle

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:io faccio venire la parrucchiera a casa...
ed è l'unica che fino ad adesso ha solo tagliato quello che le dicevo di tagliare...
e si spende poco
isjungfrun ha scritto:solo x una cosa mi girano i coglioni...che per una spuntata del cazzo abbia dovuto cagare 30 euro![]()
vero che x altri 6 mesi non mi rivedono, xò cazzo, ci hanno perso tempo 5 minuti netti...manco la piega m'hanno fatto, solo asciugati e poi passate un attimo le punte la spazzola tonda per farle cadere a piombo....
che palle
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Dark_Dahlia ha scritto:isjungfrun ha scritto:solo x una cosa mi girano i coglioni...che per una spuntata del cazzo abbia dovuto cagare 30 euro![]()
che palle
30 euro??? Ma è pochissimo! Io ne devo cagare 50... E sono costretta a farlo perchè mi "fido" solo di lui, nel senso che basta che lo guardi in cagnesco per tutto il tempo che mi taglia per controllare che non si azzardi a togliere un mm di troppo... Con altri parrucchieri mi ci vorrebbe il mitraglino puntato
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:con lo stile palla da biliardo non mi t'immagino neanche lontanamente..
Emperor Malach ha scritto:Sarei bellissimo anche così.
Comunque se me li taglierò me li farò come Varg Vikernes
isjungfrun ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Sarei bellissimo anche così.
Comunque se me li taglierò me li farò come Varg Vikernes
da hitler????
Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti