Mikhayla ha scritto:i miei capelli :( ok la mia faccia è orripilante... come al solito sembro strabica e blablablabla....
ok, la foto per marzo?
Mikhayla ha scritto:i miei capelli :( ok la mia faccia è orripilante... come al solito sembro strabica e blablablabla....
Dark_Dahlia ha scritto:
Non ne ho idea... Io a sto punto ti suggerisco di farti la riga a zig-zag per far risaltare la "deviazione" naturale!
isjungfrun ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:
Non ne ho idea... Io a sto punto ti suggerisco di farti la riga a zig-zag per far risaltare la "deviazione" naturale!
la riga a zig zag
ho letto che si chiamano anche vortici...ma se c'è un rimedio quello mi è sfuggito
Benighted ha scritto:qualcosa per la cute?
a parte evitare di mangiare troppi latticini e lo stress ecc.
ho la pelle che nella riga in mezzo assomiglia ad un terreno arido pieno di crepe. forse non uso lo shampoo giusto. forse fructis è un pacco...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:convinci pure il mio uomo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Dark_Dahlia ha scritto:Sicuramente lo shampoo che usi è troppo aggressivo e ha quantità elevate di SLS... ovvero Sodium Laureth Sulfate ovvero il peggior nemico della cute sensibile
Isa ha scritto:bene soldato...
mi aspetto che tu ci riesca
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti