Benighted ha scritto:un consiglio che mi ha dato la fefy:
"spuntali durante la luna crescente...crescono un botto"
qualcuno sa dirmi la prossima luna crescente? sono ignorante in queste cose

http://it.wikipedia.org/wiki/Fasi_lunari
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
GothicRaven ha scritto:Ma come si fa a farseli crescere così tanto? I miei più sono lunghi e più diventano lenti, e poi si formano le doppie, triple, quadruple punte e quindi bisogna tagliarli... come cavolo si fa???
Sephiroth ha scritto:si ma anche le tette...
Emperor Malach ha scritto:isj vedo che hai guardato capellidifata.it
GothicRaven ha scritto:Ma come si fa a farseli crescere così tanto? I miei più sono lunghi e più diventano lenti, e poi si formano le doppie, triple, quadruple punte e quindi bisogna tagliarli... come cavolo si fa???
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:I capelli troppo lunghi non mi piacciono... Mi fanno impressione...![]()
Niente da togliere alla loro bellezza intrinseca...
allora queste foto ti faranno ribrezzo
Dark_Dahlia ha scritto:GothicRaven ha scritto:Ma come si fa a farseli crescere così tanto? I miei più sono lunghi e più diventano lenti, e poi si formano le doppie, triple, quadruple punte e quindi bisogna tagliarli... come cavolo si fa???
Le punte bisogna curarle perchè non diventino quadruple... Tutti abbiamo una lunghezza massima, ma l'abbiamo raggiunta se le punte sono comunque sane. Se le punte fanno schifo è un problema di punte, non di crescita...
Mikhayla ha scritto:CAGATEMIIIII!!! HO TAGLIATO I CAPELLIIIIIIIII!!!!
Mikhayla ha scritto:praticamente si... li ho tagliati per solidarietà... quindi non è colpa mia, ma mi sento pelata... mi farò un parrucchino con quelli che perde frag...
Mikhayla ha scritto:li ho tagliati per solidarietà...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti