isjungfrun ha scritto:ma sopratutto l'hai messo sui capelli asciutti o bagnati????
xche a me dava risultati migliori su quelli asciutti....e a dire vedo anche da subito....cmq ce ne devi mettere un bel po, tipo 3 o 4 spruzzate....ma poi hai preso l'oleo relx quello nella bottiglietta piccola arancione??? xche io ho provato anche quello rosso e faceva cagare in modo indescrivibile...
poi considera che da capello a capello la resa cambia... magari un olio è adatto a me e non a te....devi provare finche non trovi quello che te li rende + belli...
cmq l'olio è questo:
mentre ce ne sono confezioni simili come queste che non ho provato e non ti assicuro niente
Emperor Malach ha scritto:Io ho questo qui
L'ho messo sui capelli asciutti... non è cambiato niente, alla fine ho fatto come al solito (li ho legati usando più elastici di modo da tenerli distesi e lisciarli... l'effetto non è un granchè)
MrFrag ha scritto:waz che treccia isj!!
Ah, da un paio di settimane a sta parte mi sono ricordato che esiste anche il balsamo! Strano ma vero i miei capelli sono morbidissimi ora, che bello :D
Benighted ha scritto:coi capelli sciolti da dietro sembri il cantante degli obituary
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Something Wild ha scritto:I capelli troppo lunghi non mi piacciono... Mi fanno impressione...![]()
Niente da togliere alla loro bellezza intrinseca...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:si ma anche le tette...
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti