Dark_Dahlia ha scritto:Spè vedo se ne trovo una
Dark_Dahlia ha scritto:Ok non le ho trovate quindi mi sono destreggiata davvero abilmente con Paint
Dark_Dahlia ha scritto:Ok non le ho trovate quindi mi sono destreggiata davvero abilmente con Paint
Dark_Dahlia ha scritto:Esattamente!
Iset ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Ok non le ho trovate quindi mi sono destreggiata davvero abilmente con Paint
Ma sembra un polpo
MrFrag ha scritto:e ehm ok, ho scoperto di essere affetto dalla sindrome della punta vuota... ora che faccio?
MrFrag ha scritto:e ehm ok, ho scoperto di essere affetto dalla sindrome della punta vuota... ora che faccio?
isjungfrun ha scritto:vorrei fare una domanda stupida....si puo fare quancosa contro le ritrose?
xche ne ho una odiosissima sulla parte posteriore della testa e ogni giorno ci combatto....
in pratica la riga nel mezzo invece che andare dritta fino in fondo quasi alla fine devia sulla destra e mi fa impazzire....
quando li ho puliti si nota di meno, ma appena mi si sporcano un pochetto si nota di + xche i capelli tendono ad andare dove + gli piace....
ditemi che c'è una soluzione?![]()
ok sono fissata, me lo dico da sola, ma voglio una risposta alle mie angoscie
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti