AIUUUUTOOOOOOOOOOOO
faccio la doccia e mi lavo i capelli, finisco il flacone di shampoo e ne inizio uno nuovo, uguale, anche se quando l'ho versato sulla mano ho avuto la sensazione che il colore fosse diverso.... ma non ci ho dato peso.
Quantità come al solito, balsamo idem, erano un 4 giorni che non li lavavo ma tutto sommato erano ancora in buone condizioni.
Esco dalla doccia ed inizio ad asciugarli.... e mi accorgo che qualcosa non va. Sono dannatamente pesanti, anche se sono praticamente asciutti, se li tiro con la spazzola restavano perfettamente lisci e sollevati, come se fossero stati tirati con la piastra e gellati, se poi agitavo la testa si formavano delle vere e proprie palle di capelli che rimanevano li fisse attaccate alla testa e toccava scioglierle a mano.
Preso dalla disperazione penso di aver messo troppo balsamo, allora ficco la testa nel lavandino, li risciacquo bene e do un'altra insaponata e relativa risciacquata. Mi rimetto li con estrema pazienza, asciugo, tiro sistemo... e niente, la situazione è migliorata leggermente ma i sintomi permangono.
Dite che è grave?