Dark_Dahlia ha scritto:Ma dipende da come li pettini! Se ci vai giù pesante o se provi a districarli amorevolmente
Dark_Dahlia ha scritto:Molta gente lo fa questo lavoro... Io personalmente non me la sento perchè avendo i capelli ricci è difficile prenderli in modo da farli stare tutti perfettamente pari per la spuntata. Comunque se decidi di farlo l'importante è comprarsi le forbici da parrucchiere e non usare quelle da unghie o altro
Iset ha scritto:Isj, prova questo![]()
Dark_Dahlia ha scritto:Sì sì! bè se le punte sono doppie per 3 cm a rigor di logica dovresti spuntarli tutti... non so proprio dirti, io di solito se vedo che ho doppie punte vado a fare la spuntata generale per contenere il danno![]()
ma se vuoi mi posso informare!
Dark_Dahlia ha scritto:Ma tu li hai pari o scalati? Dalle foto in fondo mi sembravano un po' a V... Conta che lo scalato danneggia le punte infinitamente di più del pari
isjungfrun ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Ma dipende da come li pettini! Se ci vai giù pesante o se provi a districarli amorevolmente
li districo amorevolmente ma poi arriva ad un punto che butta giu i nodi butta giu i nodi, alla fine loro fanno un meeting all' altezza che + gli confà e mi si forma una palla indistricabile e la pazienza poi se ne va a farsi fottere
Isa ha scritto:sembra scemo e invece no![]()
il segreto è quello...
iniziare a pettinare le ciocche dal basso...così mano mano i nodini se ne vanno e non si formano i nodoni di incontro...
cmq non ho capito una cosa:
io uso il pettine a denti larghi di plastica, perchè qui si parla sempre e solo di quello di legno?:scratch
è pura discriminazione, una dimenticanza oppure è un consiglio?
isjungfrun ha scritto:dovrebbe essere xche non li elettrizza ---> se non sono elettrizzati fanno meno nodi ---> quindi+ facili da pettinare
ignoro altri motivi se ce ne sono![]()
mi piacerebbe saperlo anche a me![]()
qualcuno ha provato la spazzola di setole di cinghiale????![]()
dicono tutti che è utile ma secondo me non pettina una sega![]()
cmq dice che serve x spargere il sebo su tutta la lunghezza del capello...
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti