Mikhayla ha scritto:quando la tua migliore amica fa la chemio e li perde tutti ha senso... posso garantirlo...
Non eccessivamente... Dal mio punto di vista...

Mikhayla ha scritto:quando la tua migliore amica fa la chemio e li perde tutti ha senso... posso garantirlo...
MrFrag ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:GothicRaven ha scritto:Ma come si fa a farseli crescere così tanto? I miei più sono lunghi e più diventano lenti, e poi si formano le doppie, triple, quadruple punte e quindi bisogna tagliarli... come cavolo si fa???
Le punte bisogna curarle perchè non diventino quadruple... Tutti abbiamo una lunghezza massima, ma l'abbiamo raggiunta se le punte sono comunque sane. Se le punte fanno schifo è un problema di punte, non di crescita...
quindi l'unica è l'amputazione delle punte?
Dark_Dahlia ha scritto:MrFrag ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Le punte bisogna curarle perchè non diventino quadruple... Tutti abbiamo una lunghezza massima, ma l'abbiamo raggiunta se le punte sono comunque sane. Se le punte fanno schifo è un problema di punte, non di crescita...
quindi l'unica è l'amputazione delle punte?
No! è la cura assolutamente assidua e spasmodica delle punte
GothicRaven ha scritto:Eh sì ma se bisogna continuare a tagliare le punte come si fa a farli diventare ultra lunghi?
Dark_Dahlia ha scritto:GothicRaven ha scritto:Eh sì ma se bisogna continuare a tagliare le punte come si fa a farli diventare ultra lunghi?
Infatti non devi continuare a tagliarlema a curarle con impacchi etc
Dark_Dahlia ha scritto:sì sì quello sì... però se le punte sono vuote ma non rovinate si può sempre rimediare!
Dark_Dahlia ha scritto:Le punte che non stanno belle compatte ma che hanno i "buchi" tra loro... le punte che non finiscono tutte in blocco unico ma che fanno gli "svolazzini" ognuna per i cavoli propri
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti