Emperor Malach ha scritto:PORCO DIO VOGLIO DEI CAPELLI PIù MORBIDI E SETOSI BASTAAAAAAAA
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Emperor Malach ha scritto:PORCO DIO VOGLIO DEI CAPELLI PIù MORBIDI E SETOSI BASTAAAAAAAA
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Highelf ha scritto:Emperor Malach ha scritto:PORCO DIO VOGLIO DEI CAPELLI PIù MORBIDI E SETOSI BASTAAAAAAAA
PORCO DIO VOGLIO DEI CAPELLI E BASTAAAAAAAA
Dark_Dahlia ha scritto:Isj non è che il capello si abitua... Se gli dai una cosa che gli fa bene anzi si vizia!
Il fatto è che se usi shampoo pieni di schifezze chimiche magari ai primi lavaggi ti fanno l'effetto "ooooh che morbidi!" e poi già dopo un mese che li usi il capello ti urla "basta che cazzo mi stai dando??" perchè è soffocato dalle schifezze...
Elizabeth piuttosto di piastrarli tutte le volte passaci un quarto d'ora in più con la spazzola ti prego!
Dark_Dahlia ha scritto:Secondo me dovresti curarli e perderci un po' di tempo se li vuoi belli. Per perderci un po' di tempo intendo:
1) spuntarli una volta ogni 6 mesi circa di pochi cm
2) farsi un impacco a settimana o almeno quando si ha tempo
3) cercare di non asciugarli col phon (anche se io lo faccio sempre d'inverno perchè soffro troppo il freddo)
4) non dargli troppe schifezze chimiche
Something Wild ha scritto:Il caschetto a oliva ce l'ho sulla foto della patente, dioccan...
Highelf ha scritto:Emperor Malach ha scritto:PORCO DIO VOGLIO DEI CAPELLI PIù MORBIDI E SETOSI BASTAAAAAAAA
PORCO DIO VOGLIO DEI CAPELLI E BASTAAAAAAAA
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti