Login  •  Iscriviti

Le Nostre Chiome

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Le Nostre Chiome

Messaggiodi MrFrag il 01 feb 2008 15:01

braindead ha scritto:si ma non e' che se iniziate ad avere problemi di caduta e li tagliate avete risolto granche'..
certo il capello corto rimarra' comunque piu' forte di quello lungo ma il problema della caduta deriva dai "bulbi",dalla radice del capello che se sta,diciamo,crepando non c'e' granche' da fa..

no, non hai capito, se ho problemi di caduta li taglierei xke preferisco non averne che avere buchi e riportini vari.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Dark_Dahlia il 01 feb 2008 15:05

Sì in effetti qui devo approvare il discorso...
Northern Gate

"We embrace like two lovers at death
A monument to the trapping of breath
As restriction is bled from the veins of my neck
To drop roses on my marbled breast
I lust for the wind and the flurry of leaves
And the perfume of flesh on the murderous breeze
To learn from the dark and the voices between..."

Nuova Brigata Blasfema: Ancella futura che le divinità tritura
Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi Emperor Malach il 01 feb 2008 15:55

isjungfrun ha scritto:cmq lasciatelo dire malach... i tuoi sono belliffimi cosi come sono :luv

menti :blah

poi in quei giorni che mi hai visto erano inguardabili, adesso sono già molto meglio, allungandosi ancora miglioreranno e forse un giorno li avrò più simili ai tuoi :hail :luv
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Enel il 01 feb 2008 15:59

cmq i miei dopo + d un anno in cui li ho portati corti corti s sono rafforzati...
ora un po' s faranno crescere, ma poi s tagliano d nuovo :sis
Kalmah, Battlelore, Behemoth, Delain, Kataklysm, God Dethroned, Illnath, Epica, Deicide, Vader, DragonForce, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Cannibal Corpse, Diablo Swing Orchestra,
Dimmu Borgir, Bloodbath, Turisas, Suffocation, Within Temptation, Helloween
Enel
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Stjerne il 01 feb 2008 16:10

isjungfrun ha scritto:
Stjerne ha scritto:Per esempio,io ho trovato fantastici i prodotti della Kerastase,ma costano molto,davvero tanto..esempio,la Relaxing crema di un vaso da 200 ml viene 25 euro,uno shampoo per la caduta 35.... :sad hanno il vantaggio però che essendo ottimi,basta poco prodotto (per dirti,con un vasetto/campione da 30 ml che mi avevano dato in prova è bastato 3 volte).Purtroppo costano molto,non sono alla portata di tutti :sad

io della kerastase ho provato solo l'olio relax consigliato da una mia amica (mi sono fiondata subito a prenderlo appena me l'ha detto xche ha dei capelli stupendi e lunghissimi)
solo che una boccetta da 50 ml costa 20 euro...dura anche un mese xò, xche ne bastano davvero poche gocce, x la mia lunghezza ne uso 4, divido i capelli in 2 ciocche, come per farsi le codine x intenderci, li porto sul davati, applico 2 gocce per lato e poi li pettino che è una meraviglia...la spazzola scorre come mai è successo in tutta la mia vita :wha
si asciuga subitissimo, ha un odore strabuono e si puo applicare ogni 2 o 3 giorni, xche anche il giorno successivo all'applicazione restano mordibi idratati e pettinabili...
di solito non lo uso appena lavati, ma tipo il 3 giorno che cominciano a crearsi i nodi in maniera violenta!

provare x credere... è miracoloso!!!!!

Quoto,lo conosco ed è davvero miracoloso! Quei prodotti son buonissimi,anche gli shampoo,costano ma ne basta poco :sis
Stjerne
Poser

Messaggiodi Mac il 01 feb 2008 17:27

interessante.,..
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi braindead il 01 feb 2008 20:28

MrFrag ha scritto:
braindead ha scritto:si ma non e' che se iniziate ad avere problemi di caduta e li tagliate avete risolto granche'..
certo il capello corto rimarra' comunque piu' forte di quello lungo ma il problema della caduta deriva dai "bulbi",dalla radice del capello che se sta,diciamo,crepando non c'e' granche' da fa..

no, non hai capito, se ho problemi di caduta li taglierei xke preferisco non averne che avere buchi e riportini vari.

ah sisi ma su quello non c'era dubbio
HATE
braindead
Poser

Messaggiodi isjungfrun il 01 feb 2008 21:00

Emperor Malach ha scritto:
isjungfrun ha scritto:cmq lasciatelo dire malach... i tuoi sono belliffimi cosi come sono :luv

poi in quei giorni che mi hai visto erano inguardabili, adesso sono già molto meglio, allungandosi ancora miglioreranno e forse un giorno li avrò più simili ai tuoi :hail :luv

quando arriverai ad averli lunghi come i miei saranno estremamente piu belli :sad
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Emperor Malach il 01 feb 2008 21:02

isjungfrun ha scritto:
Emperor Malach ha scritto:

quando arriverai ad averli lunghi come i miei saranno estremamente piu belli :sad

lo spero!

Ora guarda nel topic di enel sul nostro festival perfetto :mrgreen:
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Emperor Malach il 02 feb 2008 12:10

L'olio di cui ti dicevo (DarkDahlia) è olio di semi di lino... una boccettina minuscola... che ho appena finito :lol
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Dark_Dahlia il 02 feb 2008 18:57

E' buono ma ha una puzza tremenda!! Prenditi il jojoba se vuoi un consiglio... o se li hai extra secchi vai di cocco o mandorle :sis o argan
Northern Gate

Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi isjungfrun il 03 feb 2008 13:05

altra scena carina ieri sera....
ero al carnevale, vestita normalmente....
molti che vengono da fuori non si stanno a mascherare ad es, ma spesso comprano cappelli strani o parrucche cosi x fare un po festa e sentirsi + partecipi....
io ero voltata di spalle e mi sento tirare i capelli...
mi volto anche abbastanza irritata xche era l'ennesima volta che la gente passando me li tirava nella confusione....e invece mi giro e vedo che un tipo aveva in mano un bella ciocca dei miei capelli e la osservava e tastava... io lo guardo con fare interrogativo, lui se ne accorge e mi fa " ah ma allora non sono una parrucca! :wha "
e io "eh noooo"
lui "beeeeeelli!!!"
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 03 feb 2008 13:09

isjungfrun ha scritto:altra scena carina ieri sera....
ero al carnevale, vestita normalmente....
molti che vengono da fuori non si stanno a mascherare ad es, ma spesso comprano cappelli strani o parrucche cosi x fare un po festa e sentirsi + partecipi....
io ero voltata di spalle e mi sento tirare i capelli...
mi volto anche abbastanza irritata xche era l'ennesima volta che la gente passando me li tirava nella confusione....e invece mi giro e vedo che un tipo aveva in mano un bella ciocca dei miei capelli e la osservava e tastava... io lo guardo con fare interrogativo, lui se ne accorge e mi fa " ah ma allora non sono una parrucca! :wha "
e io "eh noooo"
lui "beeeeeelli!!!"

Ora quel povero ragazzo gira sperduto per le campagne senza 2 denti
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi isjungfrun il 03 feb 2008 13:14

[Aenima] ha scritto:
Ora quel povero ragazzo gira sperduto per le campagne senza 2 denti

non sono cosi violenta :snoffs
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Ferox il 03 feb 2008 13:15

io penso gli avrei strappato gli incisivi in effetti.... giusto per vedere se erano veri :sis
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi isjungfrun il 03 feb 2008 13:55

Ferox ha scritto:io penso gli avrei strappato gli incisivi in effetti.... giusto per vedere se erano veri :sis

xche non le rotule? :wha
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 03 feb 2008 13:58

isjungfrun ha scritto:
Ferox ha scritto:io penso gli avrei strappato gli incisivi in effetti.... giusto per vedere se erano veri :sis

Vabbè lui dice gli incisivi, ma già che ci sei in quel momento si trova sempre qualcos'altro da rompere
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Dark_Dahlia il 03 feb 2008 14:40

Io l'avrei ucciso! :vik
Northern Gate

Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi [Aenima] il 03 feb 2008 14:41

Dark_Dahlia ha scritto:Io l'avrei ucciso! :vik

Questo è lo spirito giusto, però non si uccide senza prima procurare almeno un pò di dolore

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Ferox il 03 feb 2008 19:19

isjungfrun ha scritto:

coi denti un paio di sedute dal dentista e se la cavava... se gli facevo saltare le rotule erano 6 mesi con le stampelle.
in fin dei conti mi aveva solo toccato i capelli, non sono poi così cattivo dai :mrgreen:
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic