SavageButcher ha scritto:i miei capelli crescono da soli
è da luglio '05 che non sono toccati da un paio di forbici,e si stanno allungando per bene,pian pianino
unico problema son quelli davanti,che li incastro in ogni luogo possibile e li mordo ogni volta che apro bocca per mangiare qualcosa

difatti si stanno tutti strappettando,col risultato che mi si è formata una minifrangetta
checcazzo di odio

ehm

la cosa + buffa che mi è successa è stata incastrarmi nel lampadario....

tipo che mi asciugavo i capelli a testa in giu, e nel riportarli all'indietro con un colpo di testa, bhe si sono agganciati ai bracci del lampadario... e io :" aiuuuuutooooo, venitemi a slegareeeeeeeee!!!!!!!!!!"
cmq è stata una comica anche l'ultima volta che sono andata dal parrucchiere...entro e mi fanno accomodare a lavello..nel frattempo una delle ragazze che stava facendo la permanente ad una tipa mi guarda fissa da che entro a che mi siedo sulla poltrona e non mi stacca gli occhi di dosso...questa tipa era abbastanza piccoletta sul metro e 50 e stava facendo la permanente ad una con i capelli normali di lunghezza, usando quei rotolini colorati che poi si attorcigliano, non so come si chiamino in realta, pero per metterli bisogna tirare il capello verso l'alto x tutta la sua lunghezza e poi arrotolare partendo dalle punte, e lei ci arrivava proprio a malapena allungandosi tutta....
poi arriva la ragazza che mi deve lavare i capelli e mi fa: cosa devi fare?
e io: niente spuntare e basta
vedo la tipa che era a fare la permanente che tira un sospiro di sollievo, si rilassa e mi dice "menomale, senno andavo a prendere lo scaleo!!!"
poi dopo varie peripezie a pettinarli, purtroppo li conosco e sono l'unica che riesce a pettinarli senza che si oppongano troppo, arriva il parrucchiere, in realtà è un ragazzo che me li taglia sempre, io gli dico il solito cm e lui comincia a tagliare....
io osservo tutto dallo specchio x supervisionare che non gli scappi la forbice troppo il alto e ad un certo punto lo vedo sparire dallo specchio che ho davanti....
gli faccio : "ehi???"
e lui " si si tutto ok, non ti preoccupare, mi sono seduto per terra, cosi ci arrivo meglio!!"