Login  •  Iscriviti

Le Nostre Chiome

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Le Nostre Chiome

Messaggiodi Ferox il 31 gen 2008 22:32

Leadingtherats ha scritto: :non Rassegnatevi pure alla vostra foto sulla patente, perché rimarrà quella :punt

io sulla patente (cartacea) ho la foto coi capelli corti perchè finito il militare ho convertito la C e la foto l'ho fatta a un mese dal congedo....
ho i capelli lunghi da quando avevo 13 anni e sulla patente ho la foto dell'unico anno in cui li ho avuti corti :ghgh
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Iset il 31 gen 2008 22:47

Ferox ha scritto:
Leadingtherats ha scritto: :non Rassegnatevi pure alla vostra foto sulla patente, perché rimarrà quella :punt

io sulla patente (cartacea) ho la foto coi capelli corti perchè finito il militare ho convertito la C e la foto l'ho fatta a un mese dal congedo....
ho i capelli lunghi da quando avevo 13 anni e sulla patente ho la foto dell'unico anno in cui li ho avuti corti :ghgh

:punt :punt :punt :punt
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Dark_Dahlia il 31 gen 2008 22:54

Stjerne ha scritto:Prego Malach,di nulla! I capelli sul crespo sono tremendi,per fortuna ora ci sono prodotti ottimi :sis

Io è meglio se sto zitta sulla Pantene e sulla Elvive :shh :lol
Northern Gate

"We embrace like two lovers at death
A monument to the trapping of breath
As restriction is bled from the veins of my neck
To drop roses on my marbled breast
I lust for the wind and the flurry of leaves
And the perfume of flesh on the murderous breeze
To learn from the dark and the voices between..."

Nuova Brigata Blasfema: Ancella futura che le divinità tritura
Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi isjungfrun il 01 feb 2008 00:53

Dark_Dahlia ha scritto:
Stjerne ha scritto:Prego Malach,di nulla! I capelli sul crespo sono tremendi,per fortuna ora ci sono prodotti ottimi :sis

neppure a me piacciono...li lasciano unti e pesanti :ump
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 01 feb 2008 00:59

Emperor Malach ha scritto:Un thread utile!

Allora vi pongo il mio quesito:

Io ho i capelli biondi, fini, una marea. Sono molto sottili e ne perdo a tonnellate..................

Sotto con i consigli donne! :sis

qualche tempo fa....
isjungfrun ha scritto:
Dark_Dahlia ha scritto:
isjungfrun ha scritto:
Sì sì che funziona! Vuoi che apriamo un topic apposito??

vai vai...che se passa malach si aggrega pure lui :wha

:wha
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 01 feb 2008 01:00

cmq lasciatelo dire malach... i tuoi sono belliffimi cosi come sono :luv
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Stjerne il 01 feb 2008 01:04

Dark_Dahlia ha scritto:

Eh,dipende dal tipo di capelli e da quanto shampoo e balsamo si usa..troppo balsamo per esempio non fa bene,appesantisce il capello ,specie se lo si da anche sulla crescita.Una noce è più che sufficiente ,specie se ci si lava i capelli più di 2 volte a settimana . Certo,ci sono prodotti ancora più buoni,professionali,ma costano parecchio e credo che pochi/e sarebbero disposti a spendere 20/30 euro per uno shampoo o una crema.. :ump
Stjerne
Poser

Messaggiodi isjungfrun il 01 feb 2008 01:04

GothicRaven ha scritto:I miei capelli vivono una vita selvaggia, perchè voglio farmeli crescere il più possibile e quindi per ora non ho nessuna intenzione di andare dalla parrucchiera a farmi tagliare le doppie punte perchè quando vai lì e chiedi di tagliarteli pochissimo poi ti ritrovi metà lunghezza di meno :doh :angry

infatti non bisogna andare da una parrucchiera, bisogna andare dalla propria parrucchiera di fiducia...
ne ho girate tante prima di trovare quella che se dico 1 cm è un cm, se dico mezzo è mezzo!
niente tagli strani, niente botte di testa, niente "ma secondo me staresti bene cosi", niente "posso fare di mia iniziativa?"

ma solo....
io: "riprendi il taglio che ho e scorcia di tot cm!" :angry
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 01 feb 2008 01:08

Stjerne ha scritto:
Dark_Dahlia ha scritto:

Eh,dipende dal tipo di capelli e da quanto shampoo e balsamo si usa..troppo balsamo per esempio non fa bene,appesantisce il capello ,specie se lo si da anche sulla crescita.Una noce è più che sufficiente ,specie se ci si lava i capelli più di 2 volte a settimana . Certo,ci sono prodotti ancora più buoni,professionali,ma costano parecchio e credo che pochi/e sarebbero disposti a spendere 20/30 euro per uno shampoo o una crema.. :ump

io ti dico la mia esperienza...sui miei non funziona...
li ho grassi sulle punte e secchi alle radici....
con quei prodotti il giorno dopo li avevo gia sporchi sulle radici...
e di balsamo credi devo abbondare senno non mi si pettinano....l'ho detto faccio fuori una boccetta ogni 3 lavaggi circa...max 4....e non lo do sulla cute, solo sul capello....

e cmq ho provato uno sciampo all'argilla, comprato dal parrucchiere, 17 euri di shampoo :waz...le prime volte li ha fatti bene, poi man mano che lo usavo quando erano bagnati li seccava troppo, diventavano stopposi e non riuscivo neppure a infilarci il pettine dentro (parlo sempre della zone della cute) al che ho pensato "meglio smettere :sis "
alto costo putroppo non combacia sempre con prodotto adatto alle proprie esigenze!
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Stjerne il 01 feb 2008 01:25

Per esempio,io ho trovato fantastici i prodotti della Kerastase,ma costano molto,davvero tanto..esempio,la Relaxing crema di un vaso da 200 ml viene 25 euro,uno shampoo per la caduta 35.... :sad hanno il vantaggio però che essendo ottimi,basta poco prodotto (per dirti,con un vasetto/campione da 30 ml che mi avevano dato in prova è bastato 3 volte).Purtroppo costano molto,non sono alla portata di tutti :sad
Stjerne
Poser

Messaggiodi isjungfrun il 01 feb 2008 01:38

Stjerne ha scritto:Per esempio,io ho trovato fantastici i prodotti della Kerastase,ma costano molto,davvero tanto..esempio,la Relaxing crema di un vaso da 200 ml viene 25 euro,uno shampoo per la caduta 35.... :sad hanno il vantaggio però che essendo ottimi,basta poco prodotto (per dirti,con un vasetto/campione da 30 ml che mi avevano dato in prova è bastato 3 volte).Purtroppo costano molto,non sono alla portata di tutti :sad

io della kerastase ho provato solo l'olio relax consigliato da una mia amica (mi sono fiondata subito a prenderlo appena me l'ha detto xche ha dei capelli stupendi e lunghissimi)
solo che una boccetta da 50 ml costa 20 euro...dura anche un mese xò, xche ne bastano davvero poche gocce, x la mia lunghezza ne uso 4, divido i capelli in 2 ciocche, come per farsi le codine x intenderci, li porto sul davati, applico 2 gocce per lato e poi li pettino che è una meraviglia...la spazzola scorre come mai è successo in tutta la mia vita :wha
si asciuga subitissimo, ha un odore strabuono e si puo applicare ogni 2 o 3 giorni, xche anche il giorno successivo all'applicazione restano mordibi idratati e pettinabili...
di solito non lo uso appena lavati, ma tipo il 3 giorno che cominciano a crearsi i nodi in maniera violenta!

provare x credere... è miracoloso!!!!!
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi braindead il 01 feb 2008 03:21

dahlia un ultima cosa..
io con la wella mi ci sono trovato bene mhh..
consigliami uno shampooooooooooo
ora sto usando l'elvive antirottura(di balle) :cor
ma quindi dite che bisognerebbe mischiare maschera e balsamo? (mischiare nel senso usarli tutti e due e non mischiarli insieme al momento dell'applicazione)
arigrazzzzie
HATE
braindead
Poser

Messaggiodi Dark_Dahlia il 01 feb 2008 09:26

Stjerne ha scritto:
Dark_Dahlia ha scritto:

Non è questione di tipo di capelli e quantità, è che sono pieni di siliconi che soffocano alla lunga qualunque tipo di capello! Poi per carità se voi vi trovate bene così meglio :sis
Northern Gate

Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi Dark_Dahlia il 01 feb 2008 09:44

Braindead purtroppo non saprei proprio che shampoo consigliarti, devo ancora trovare quello giusto per me figurati... :sad
Northern Gate

Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi SavageButcher il 01 feb 2008 09:48

i miei capelli crescono da soli :wha
è da luglio '05 che non sono toccati da un paio di forbici,e si stanno allungando per bene,pian pianino :sis
unico problema son quelli davanti,che li incastro in ogni luogo possibile e li mordo ogni volta che apro bocca per mangiare qualcosa :lol difatti si stanno tutti strappettando,col risultato che mi si è formata una minifrangetta :lol
checcazzo di odio :lol
Immagine
Me la metto in firma, nel caso mi pentissi del cambiamento.
SavageButcher
Pauerone

Messaggiodi isjungfrun il 01 feb 2008 11:11

SavageButcher ha scritto:i miei capelli crescono da soli :wha
è da luglio '05 che non sono toccati da un paio di forbici,e si stanno allungando per bene,pian pianino :sis
unico problema son quelli davanti,che li incastro in ogni luogo possibile e li mordo ogni volta che apro bocca per mangiare qualcosa :lol difatti si stanno tutti strappettando,col risultato che mi si è formata una minifrangetta :lol
checcazzo di odio :lol

ehm :timid
la cosa + buffa che mi è successa è stata incastrarmi nel lampadario....:timid
tipo che mi asciugavo i capelli a testa in giu, e nel riportarli all'indietro con un colpo di testa, bhe si sono agganciati ai bracci del lampadario... e io :" aiuuuuutooooo, venitemi a slegareeeeeeeee!!!!!!!!!!" :stralol

cmq è stata una comica anche l'ultima volta che sono andata dal parrucchiere...entro e mi fanno accomodare a lavello..nel frattempo una delle ragazze che stava facendo la permanente ad una tipa mi guarda fissa da che entro a che mi siedo sulla poltrona e non mi stacca gli occhi di dosso...questa tipa era abbastanza piccoletta sul metro e 50 e stava facendo la permanente ad una con i capelli normali di lunghezza, usando quei rotolini colorati che poi si attorcigliano, non so come si chiamino in realta, pero per metterli bisogna tirare il capello verso l'alto x tutta la sua lunghezza e poi arrotolare partendo dalle punte, e lei ci arrivava proprio a malapena allungandosi tutta....
poi arriva la ragazza che mi deve lavare i capelli e mi fa: cosa devi fare?
e io: niente spuntare e basta
vedo la tipa che era a fare la permanente che tira un sospiro di sollievo, si rilassa e mi dice "menomale, senno andavo a prendere lo scaleo!!!"

poi dopo varie peripezie a pettinarli, purtroppo li conosco e sono l'unica che riesce a pettinarli senza che si oppongano troppo, arriva il parrucchiere, in realtà è un ragazzo che me li taglia sempre, io gli dico il solito cm e lui comincia a tagliare....
io osservo tutto dallo specchio x supervisionare che non gli scappi la forbice troppo il alto e ad un certo punto lo vedo sparire dallo specchio che ho davanti....
gli faccio : "ehi???"
e lui " si si tutto ok, non ti preoccupare, mi sono seduto per terra, cosi ci arrivo meglio!!" :lol
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 01 feb 2008 11:24

isjungfrun ha scritto:stava facendo la permanente ad una con i capelli normali di lunghezza, usando quei rotolini colorati che poi si attorcigliano

Bigodini?

prima o poi li userò anch'io :timid
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi isjungfrun il 01 feb 2008 11:41

[Aenima] ha scritto:
isjungfrun ha scritto:stava facendo la permanente ad una con i capelli normali di lunghezza, usando quei rotolini colorati che poi si attorcigliano

Bigodini?

prima o poi li userò anch'io :timid

noni classici bigodini...
quelli sono colorati, gommosi, lunghi a bastoncino e pieghevoli a u :ump
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi SavageButcher il 01 feb 2008 11:52

spettacolo Isj :lol
Immagine
Me la metto in firma, nel caso mi pentissi del cambiamento.
SavageButcher
Pauerone

Messaggiodi Leadingtherats il 01 feb 2008 12:10

isjungfrun ha scritto:ehm :timid
la cosa + buffa che mi è successa è stata incastrarmi nel lampadario....:timid
tipo che mi asciugavo i capelli a testa in giu, e nel riportarli all'indietro con un colpo di testa, bhe si sono agganciati ai bracci del lampadario... e io :" aiuuuuutooooo, venitemi a slegareeeeeeeee!!!!!!!!!!" :stralol

:lol3
Quando me l'hai raccontata pensavo di morire! Avrei pagato il biglietto per vedere 'sta scena!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic