[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ci starà mai una sua foto?!?
forse rimpicciolita a dovere..
Emperor Malach ha scritto:Non ho la digitale![]()
Se ti interessa per la lunghezza non so come fare, se no ho qualche vecchia foto sul pc fatta con il cellulare
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Dark_Dahlia ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Non ho la digitale![]()
Se ti interessa per la lunghezza non so come fare, se no ho qualche vecchia foto sul pc fatta con il cellulare
No mi interesserebbe per vedere lo stato delle punte![]()
Comunque hai mai provato ad asciugarteli con la spazzola? In modo da lisciare le punte?
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Il caschetto a oliva ce l'ho sulla foto della patente, dioccan...
![]()
![]()
![]()
![]()
Foto che potrai cambiare solo al rinnovo della patente.
Sicura che la foto si cambi?...
LadyAugustaBracknell ha scritto:nooo a ogni rinnovo si cambia la patente, altrimenti a 50 anni hai ancora la foto dei 18!
GothicRaven ha scritto:I miei capelli vivono una vita selvaggia, perchè voglio farmeli crescere il più possibile e quindi per ora non ho nessuna intenzione di andare dalla parrucchiera a farmi tagliare le doppie punte perchè quando vai lì e chiedi di tagliarteli pochissimo poi ti ritrovi metà lunghezza di meno![]()
GothicRaven ha scritto:I miei capelli vivono una vita selvaggia, perchè voglio farmeli crescere il più possibile e quindi per ora non ho nessuna intenzione di andare dalla parrucchiera a farmi tagliare le doppie punte perchè quando vai lì e chiedi di tagliarteli pochissimo poi ti ritrovi metà lunghezza di meno![]()
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Dark_Dahlia ha scritto::lol usa poco shampoo se possibile diluito (tipo un cucchiaino di shampoo in un bicchiere d'acqua)
mettilo solo sulla cute
non lasciarlo in posa
risciacqua bene
balsamo
posa
risciacquo
NON PIASTRARLI
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti