anche per te malach forse potrebbe essere la soluzione

Dark_Dahlia ha scritto::lol secondo me a sto punto ti conviene cambiare spazzola per asciugarli... fidati che fa la differenza
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Dark_Dahlia ha scritto::lol secondo me a sto punto ti conviene cambiare spazzola per asciugarli... fidati che fa la differenza
Dark_Dahlia ha scritto:Io pensavo che tu li volessi lisci![]()
Se li vuoi mossi dovresti farti la treccia a capello bagnato e lasciartela su finchè non ti si asciuga
Dark_Dahlia ha scritto:Oppure provi questa tecnica:
Asciugatura con il diffusore tenuto a temperatura bassa e a intensità minima, senza stare a testa in giù neanche per mezzo secondo e senza toccare i capelli mentre li asciughi, al massimo inclinando la testa di lato o all'indietro per asciugare in zona collo
Dark_Dahlia ha scritto:Contro il crespo ci sto attualmente combattendo anch'io... D'altronde però se non usi il balsamo! Prova a metterti qualche goccia di olio di jojoba (o anche l'olio d'oliva va bene, basta usarne due gocce di numero) a capello asciutto sulle aree crespe
Dark_Dahlia ha scritto:Se puoi dopo postami il nome!
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Emperor Malach ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Contro il crespo ci sto attualmente combattendo anch'io... D'altronde però se non usi il balsamo! Prova a metterti qualche goccia di olio di jojoba (o anche l'olio d'oliva va bene, basta usarne due gocce di numero) a capello asciutto sulle aree crespe
Tenterò di nuovo con il balsamo![]()
Comunque ogni tanto uso già un olio, non mi ricordo il tipo, ma fa un cazzo
Stjerne ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Contro il crespo ci sto attualmente combattendo anch'io... D'altronde però se non usi il balsamo! Prova a metterti qualche goccia di olio di jojoba (o anche l'olio d'oliva va bene, basta usarne due gocce di numero) a capello asciutto sulle aree crespe
Tenterò di nuovo con il balsamo![]()
Comunque ogni tanto uso già un olio, non mi ricordo il tipo, ma fa un cazzo
Tisurino! Mia figlia li ha uguali ai tuoi e ha trovato uno shampoo e un balsamo che fa miracoli,l'Hidra LIss della Elseve o anche della linea professionale dell'Oreal. Come balsamo nutriente è buonissimo anche il Pantene perle di luce...
LadyAugustaBracknell ha scritto:Stjerne ha scritto:Lady!! Certo che c'è la tinta grigia! la Color Ton della Tocco Magico .Il grigio c'è in due "classi" SERIES - Colore Ash dal 5C al 9C. La classe SERIES ha colorazioni più decise quindi questo grigio è un grigio normale,deciso mentre poi c'è la classe
SUPERLIFT SERIES colore ASH dal 10C al 13 C.Questa classe è tutta sui biondi.Quindi questo è un grigio cenere/biondo (l'ho usato anch'io per 2 anni il 13 C. Sono ottime,curano anche il capello .Importante,se usi la prima serie,basta l'ossigeno a 20 volumi,se usi la seconda, ci vuole quello a 40.Dalla tua descrizione penso ti potrebbe andar bene un SERIES -ASH 13C è bellissimo,è proprio quel biondo che hai descritto,l'ho usato anche io..ed è anche molto coprente sicchè non serve che prima fai la decolorazione per tirar via quel giallo uovo:sis
ecco a Rimini invece c'è solo il riflessante per le vecchie coi capelli già bianchi (beate loro)... sto cercando su internet ma non lo trovo da comprare quindi sto per chiederti il favore della vita: se hai una carta ricaricabile ti posso pagare prezzo + spedizione e magari me lo spedisci quando hai tempo! XD
qui il 13 non c'è, ma sembra che l'8 o il 9 vadano benone, alla fine preferisco tenermi il mio colore naturale e schiantarla.
yoyyò, se ci stai a far sta cosa con calma...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti