Dark_Dahlia ha scritto:Guarda che il jojoba non dà mica l'effetto brillantina
Iset ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Guarda che il jojoba non dà mica l'effetto brillantina
Io ho pensato la stessa cosa di SW, applicata proprio a Sephi![]()
Nella nostra mente malata il jojoba ti rende un narcotrafficante sudamericano
isjungfrun ha scritto:ma ditemi un po...quando lo metti sto jojoba non ho capito che effetto fa...non si asciuga subito?
te li lascia unti?
xche andrebbero sciacquati la sera?
Something Wild ha scritto:
Sephi + Capello unto pettinato indietro con la coda = narcotrafficante venezuelano...
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Dark_Dahlia ha scritto::lol ma dall'avatar non sembri mica un narcotrafficante venezuelano! eppure sembra che tu abbia la coda, no?
Dark_Dahlia ha scritto::lol ma dall'avatar non sembri mica un narcotrafficante venezuelano! eppure sembra che tu abbia la coda, no?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:bè, un minimo di tratto da sudamericano li ho.
la pelle non è proprio chiara..
si, anche io quando mi pettinavocon il gel i capelli all'indietro mi sembrava di essere un narcotrafficante![]()
![]()
![]()
per questo evitavo sempre!!
Stjerne ha scritto:Lady!! Certo che c'è la tinta grigia! la Color Ton della Tocco Magico .Il grigio c'è in due "classi" SERIES - Colore Ash dal 5C al 9C. La classe SERIES ha colorazioni più decise quindi questo grigio è un grigio normale,deciso mentre poi c'è la classe
SUPERLIFT SERIES colore ASH dal 10C al 13 C.Questa classe è tutta sui biondi.Quindi questo è un grigio cenere/biondo (l'ho usato anch'io per 2 anni il 13 C. Sono ottime,curano anche il capello .Importante,se usi la prima serie,basta l'ossigeno a 20 volumi,se usi la seconda, ci vuole quello a 40.Dalla tua descrizione penso ti potrebbe andar bene un SERIES -ASH 13C è bellissimo,è proprio quel biondo che hai descritto,l'ho usato anche io..ed è anche molto coprente sicchè non serve che prima fai la decolorazione per tirar via quel giallo uovo:sis
isjungfrun ha scritto:ma come mai 'sta fissa il grigio?
isjungfrun ha scritto:ma vuoi mettere un bel biondo oro???
tipo cosi
cmq della schulz c'è anche lo shampoo e il balsamo che non sono schiarenti...
riflessano e basta xche sono alla camomilla, un po come l'ultradolce della garnier, ma non sono ossigenati....
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti