[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
+Elisabeth+ ha scritto:Daaahliaaa...mi devi dire come funziona la cosa dell'henne che nn mi ricordo...e poi quanto dura??
Dark_Dahlia ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:Daaahliaaa...mi devi dire come funziona la cosa dell'henne che nn mi ricordo...e poi quanto dura??
Prendi l'hennè (circa 100 gr per capelli medio lunghi, 200 gr per capelli lunghi)
mettilo in acqua calda ma non bollente e fallo sciogliere
aggiungi pure aceto o yoghurt a seconda dell'effetto che vuoi ottenere (ad esempio aceto per accentuare un po' i riflessi rossi se fai quello rosso)
lascia un po' raffreddare
applica la pappetta sui capelli
copri con domopak (non alluminio, ma cellophane)
lascia in posa almeno un paio d'ore!
La durata dipende da quanto ti lavi i capelli, da quanto prendono il colore... Non saprei dirti a prescindere da questo![]()
Comunque vorrei precisare che l'hennè vero è il lawsonia ed è rosso... gli altri sono mallo di noce o altre cose! Ci vorrebbe mia sorella cavolo che di hennè è una vera esperta
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:la mia chioma è bella, lunga, ricca e fluente come i crini della coda di uno stallone di Rohan...
MrFrag ha scritto:Highelf ha scritto:la mia chioma è bella, lunga, ricca e fluente come i crini della coda di uno stallone di Rohan...
ma sai che non mi ricordo più com'eri con i capelli?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
+Elisabeth+ ha scritto:hennè naturale
Sephiroth ha scritto:non pensavo che ci potesse essere un tale bordello sui capelli..
Sephiroth ha scritto:io sto cominciando a valutare impacchi oleosi antirottura..
ma tanto so che non li farò mai..
Sephiroth ha scritto:io sto cominciando a valutare impacchi oleosi antirottura..
Dark_Dahlia ha scritto:Sephiroth ha scritto:io sto cominciando a valutare impacchi oleosi antirottura..
Bè se hai i capelli lisci puoi anche metterti un olio "leggero" tipo il jojoba, farti una treccia molto viking e uscire e dimenticarti che ce l'hai su... E poi sciacquarlo la sera! Oppure se li hai mossi (e l'olio sui capelli mossi fa sempre l'effetto pulcino bagnato) puoi mettertelo nel weekend o un giorno in cui non hai da fare!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti