[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
caska1979 ha scritto:Sephiroth ha scritto:uhhh non male il pezzo online!
gia' gia', lo ascoltato ieri sera...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [Bot] ha scritto:"Isjijina, l'ha picolla sgramatichina"
![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:"Isjijina, l'ha picolla sgramatichina"
![]()
![]()
![]()
non sono cosi sgrammaticata...forse
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:"Isjijina, l'ha picolla sgramatichina"
![]()
![]()
![]()
non sono cosi sgrammaticata...forse
non ci credo valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
mi segni il "picolla" come se l'avessi sbagliato???![]()
![]()
![]()
non ti sei accorta del "l'ha" e del "sgramatichina" ????![]()
isjungfrun ha scritto:no pensavo che ti fosse scappato picolla per sbaglio, che fosse non voluto come invece il resto...
se leggi il mio edit sopra.... (ecco perche odio gli edit, perche la gente il + delle volte non se ne accorge)
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:no pensavo che ti fosse scappato picolla per sbaglio, che fosse non voluto come invece il resto...
se leggi il mio edit sopra.... (ecco perche odio gli edit, perche la gente il + delle volte non se ne accorge)
forse
Isa ha scritto:lei addirittura fa parte di quelle associazioni che studiano il protolatino, una sorta di latino per come si sarebbe evoluto ai giorni nostri...
Isa ha scritto:verosimile è verosimile, ci sono altre associazioni in giro per il mondo...una in finlandia e una in sudamerica sicuro
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti