Something Wild ha scritto:
Come testimonia il mio Nfregio...
in gare a contatto "leggero" mi hanno incrinato due costole e rotto il naso (senza contare occhi neri e contusioni varie)...
Something Wild ha scritto:
Come testimonia il mio Nfregio...
Ferox ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Fullcontact ancora non ne ho trovato.
ce n'è in giro eh! basta cercare e avere voglia di farlo![]()
comunque io per cominciare ti consiglio gare a "contatto leggero" giusto per rompere il ghiaccio con le competizioni (ti renderai poi conto che di leggero c'è ben poco)
Maestro ha scritto:In questi giorni ho nuotato dove non si tocca!!!
Sono pronto per corso di nuoto livello 1!!!
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:In questi giorni ho nuotato dove non si tocca!!!
![]()
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:In questi giorni ho nuotato dove non si tocca!!!
![]()
Scene fantastiche del tipo:
SW: "Guarda, sotto si vede il fondo, ci saranno tre metri!"
Maestro: "Come? AAAAAAAAH! E' fondissimo! Meglio nuotare e non guardare"
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:In questi giorni ho nuotato dove non si tocca!!!
![]()
Scene fantastiche del tipo:
SW: "Guarda, sotto si vede il fondo, ci saranno tre metri!"
Maestro: "Come? AAAAAAAAH! E' fondissimo! Meglio nuotare e non guardare"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:oggi ho saltato la corda per 5 minuti...
ho l'asma...
l'avevo dimenticato...
magari dopo ne faccio altri 5
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Frontdoor Man ha scritto:Cercare dove?
Rendo chiara la mia situazione una volte per tutte: vivo in un paesello del Trentino di 6k abitanti dove non c'è praticamente nulla con una minima vena "underground". Non ho mezzi miei per spostarmi e nemmeno i soldi per corriera o treno. Anche se ci fosse un dojo decente qua, al momento dubito avrei i soldi per partecipare alle competizioni.
Per questo sono disperato nella ricerca di un lavoro.
Seguono bestemmioni e linguaggio scurrile vario.
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti