Chissà se mi ricorderò ancora una o due tecniche

Something Wild ha scritto:Io tra 20 giorni ricomincio con il maestro il corso du Muay Thai e Vale Tudo...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Io tra 20 giorni ricomincio con il maestro il corso du Muay Thai e Vale Tudo...
Frontdoor Man ha scritto:Non sarà Wado, ma comunque possiamo definirlo un lontano parente (il Daito-ryu è lo stile di jujutsu genitore diretto dell'Aikido, infatti il nome completo è Daito-ryu Aiki-jujutsu).
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Frontdoor Man ha scritto:Uff, a me viene innaturale fare il Kiai (si scrive così? boh). Mi viene solo una sorta di grugnito da animale ferito.
Qualcosa tipo:
"HRGF!"
caska1979 ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Uff, a me viene innaturale fare il Kiai (si scrive così? boh). Mi viene solo una sorta di grugnito da animale ferito.
Qualcosa tipo:
"HRGF!"
il mio verso e' piu' verso "kiap"![]()
pero' adesso non ridete
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti