Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Oggi mi sono comprata la corda per saltare in cuoio.
Morirò, me lo sento.
Quella spacca...
Infatti mi sono data un sacco di cuoiate sugli stinchi

Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Oggi mi sono comprata la corda per saltare in cuoio.
Morirò, me lo sento.
Quella spacca...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Oggi mi sono comprata la corda per saltare in cuoio.
Morirò, me lo sento.
Quella spacca...
Infatti mi sono data un sacco di cuoiate sugli stinchi![]()
![]()
Maestro ha scritto:
Se ti arrivano sui piedi è normale, se ti arrivano sugli stinchi... è troppo corta!
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:
Se ti arrivano sui piedi è normale, se ti arrivano sugli stinchi... è troppo corta!
Eh non sono buona a saltare e sbagliavo qualcosa, queste due cose insieme comportano darsi la corda sugli stinchi
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:
Eh non sono buona a saltare e sbagliavo qualcosa, queste due cose insieme comportano darsi la corda sugli stinchi
Io di solito quando sbaglio ad incrociare mi do delle frustate sulle braccia che lasciano il "levadello"...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Saltelli con la corda..Era l'esame di educazione fisica alle medie..
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Saltelli con la corda..Era l'esame di educazione fisica alle medie..
Beh, quando impari a saltarla in stile boxeur è più fico e più utile al fisico...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Saltelli con la corda..Era l'esame di educazione fisica alle medie..
Beh, quando impari a saltarla in stile boxeur è più fico e più utile al fisico...
Intendi a 2 gambe?? Ok, ora mi sto immaginando una mia amica particolarmente ben messa () mentre salta la corda..
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestro ha scritto:Noi abbiamo solo compagne di corso piatte come tavole da surf
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Noi abbiamo solo compagne di corso piatte come tavole da surf
Verissimo...
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Noi abbiamo solo compagne di corso piatte come tavole da surf
Verissimo...
La sfiga ci vede sempre bene..
albertogo ha scritto:Se la tirano??![]()
O sono snob??
Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:Se la tirano??![]()
O sono snob??
Si fanno altre persone
albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:Se la tirano??![]()
O sono snob??
Si fanno altre persone
Non sanno ciò che si perdono..
Something Wild ha scritto:Piccole e stronze...
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti