Something Wild ha scritto:Io devo mettermi a fare qualche esercizio a casa... Tipo corda, flessioni, addominali etc...
Something Wild ha scritto:Io non faccio assolutamente nulla al di fuori degli allenamenti...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Stasera devasto... solo tecniche... dù coioni!
Dopo 5 minuti di riscaldamento ero annegato
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Stasera devasto... solo tecniche... dù coioni!
Dopo 5 minuti di riscaldamento ero annegato
Che cavolo ci facevi in palestra al 10 di luglio?
OW_Raygon ha scritto:Ieri notte un'ora abbondante di basket mi ha messo alla prova. Ma ho resistito.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ho giocato per anni.. Poi ho iniziato a seguire la mia squadra (che era in serie A1). Poi il presidente ha venduto i diritti e mi son smaronato, ma le partite che vedo mi piacciono ancora..
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:Ho giocato per anni.. Poi ho iniziato a seguire la mia squadra (che era in serie A1). Poi il presidente ha venduto i diritti e mi son smaronato, ma le partite che vedo mi piacciono ancora..
mai giocato seriamente, sempre per divertimento.
ma durante il militare alla base nato mi son sparato 8 mesi di partite con gli americani, spettacolo!!!
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:Ho giocato per anni.. Poi ho iniziato a seguire la mia squadra (che era in serie A1). Poi il presidente ha venduto i diritti e mi son smaronato, ma le partite che vedo mi piacciono ancora..
mai giocato seriamente, sempre per divertimento.
ma durante il militare alla base nato mi son sparato 8 mesi di partite con gli americani, spettacolo!!!
Direi che al prossimo meeting partitona..
Something Wild ha scritto:Al Prato Blu c'è il campetto...
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Al Prato Blu c'è il campetto...
Hanno anche i palloni o è meglio se ce li portiamo?
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Al Prato Blu c'è il campetto...
Hanno anche i palloni o è meglio se ce li portiamo?
Meglio portare...
Iset ha scritto:Oggi mi sono comprata la corda per saltare in cuoio.
Morirò, me lo sento.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti