mi gasato tantissimo, mi mettevo anche a cantare, ed arrivavo a fine lezione ultradistrutto e senza fiato!!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Per il nuovo CD che sto preparando mi metterò a trafficare con Adobe Audition 3...
Volgio fare una cosa bellina... Senza momenti di silenzio, con i volumi pari etc...
E così, mixando un pò, posso mettere anche canzoni che hanno intro lente e lunghe, perchè basterà saltarle...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Per il nuovo CD che sto preparando mi metterò a trafficare con Adobe Audition 3...
Volgio fare una cosa bellina... Senza momenti di silenzio, con i volumi pari etc...
E così, mixando un pò, posso mettere anche canzoni che hanno intro lente e lunghe, perchè basterà saltarle...
Per l'ultima lezione nella palestra attuale prepariamo un CD solo brutal death e grindcore?
Ferox ha scritto:l'unica musica che sentono i miei allievi è la mia voce che grida
Ferox ha scritto:sono martellante a sufficienza io![]()
la musica aiuta a dare ritmo e a sentire mano la fatica, sul ring però la musica non ce l'hai ed è meglio abituarsi a concentrarsi su quello che si fa nonostante la fatica secondo me.
anche durante la preparazione atletica i miei allievi devono pensare solo a quello che stanno facendo e spesso gli tendo dei trabocchetti (chi ci casca fa piegamenti sulle braccia per punizione)
Ferox ha scritto:sono martellante a sufficienza io![]()
la musica aiuta a dare ritmo e a sentire mano la fatica, sul ring però la musica non ce l'hai ed è meglio abituarsi a concentrarsi su quello che si fa nonostante la fatica secondo me.
anche durante la preparazione atletica i miei allievi devono pensare solo a quello che stanno facendo e spesso gli tendo dei trabocchetti (chi ci casca fa piegamenti sulle braccia per punizione)
Something Wild ha scritto:Mi sono accorto che quando il Tizio mette il cd di musica tradizionale thailandese, il ritmo in combattimento e la concentrazione aumentano molto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Ferox ha scritto:per i fighters del forum....
per chi non lo conoscesse oltre ad essere il direttore tecnico della nazionale italiana di full contact (FIKB - ovvero la federazione principale ed unica riconosciuta dal CONI) Liberati è stato per un sacco di anni (mi sembra 14 ma non sono sicuro) campione del mondo di full contact.
ho già fatto diversi stage con lui e oltre ad avere un palmarès eccezionale è anche un ottimo insegnante, cosa rara tra atleti di quel livello.
ve lo consiglio
Ferox ha scritto:da oggi posso fregiarmi del titolo di Maestro
Ferox ha scritto:da oggi posso fregiarmi del titolo di Maestro
Maestro ha scritto:Ferox ha scritto:da oggi posso fregiarmi del titolo di Maestro
Copione
Oggi incontri di kick e thai in quel di Guidizzolo...
Tiger Team: 3 partecipanti, 1 vittoria e 2 sconfitte
Ferox ha scritto:capito![]()
non è che uno degli atleti era harci hazzidine?
Ferox ha scritto:capito![]()
non è che uno degli atleti era harci hazzidine?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti