Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Sei un grande lottatore!!!Massimo rispetto!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Sei andato a punti con il campione nazionale..Secondo me tu non solo te la cavi..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:mamma mia che frase ridondante sephi
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:mamma mia che frase ridondante sephi
Secondo me era un effetto voluto...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:è uscita spontanea, non l'ho pensata appositamente
Maestro ha scritto:Stasera devasto... un'ora e mezza di tecniche, con in sottofondo un intero live degli Iron...
Maestro ha scritto:Infatti... finito il CD, il tipo che l'ha portato l'ha fatto ripartire. In scioltezza ho spento lo stereo
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Infatti... finito il CD, il tipo che l'ha portato l'ha fatto ripartire. In scioltezza ho spento lo stereo
Avresti dovuto fracassargli in testa lo stereo e usare il cd come lama rotante (come quelle di UT)
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Infatti... finito il CD, il tipo che l'ha portato l'ha fatto ripartire. In scioltezza ho spento lo stereo
Avresti dovuto fracassargli in testa lo stereo e usare il cd come lama rotante (come quelle di UT)
In effetti, è un atleta che sarebbe meglio perdere che trovare...
Iset ha scritto:Noi non mettiamo mai cd nostri.
Il lunedì sentiamo il latino americano di quelli che fanno il corso e il giovedì musica varia di quelli si spinning
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Noi non mettiamo mai cd nostri.
Il lunedì sentiamo il latino americano di quelli che fanno il corso e il giovedì musica varia di quelli si spinning
Noi per fortuna abbiamo musica sana...
Ed abbiamo la possibilità di preparare dei CD, basta che siano "da palestra", cioè un pò tirati e ritmati...
E allora via di Fear Factory, Samael, Slayer, Die Apokalyptischen Reiter, Prodigy etc...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti