ma soprattutto: devo indossare la cuffia?
Isa ha scritto:voglio venire anche ioooooooooooo![]()
Isa ha scritto:ma soprattutto: devo indossare la cuffia?
Isa ha scritto:dimenticherò il costume
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:dimenticherò il costume
Il costume portalo, altrimenti come fai a venire al Pratoblù, poi?...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:dimenticherò il costume
Il costume portalo, altrimenti come fai a venire al Pratoblù, poi?...
allora dimenticherò la cuffia![]()
che tanto lo so che voi le collezionate...
facciamo che non vengo
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Aperto a tutti tranne agli esponenti del laaato oscuuuro
Io comunque voto a favorissimo per il meeting notturno in piscina
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:male che va sono tutte coccole extra
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ma dalle foto che hai messo, perchè tu eri senza caschetto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto::lol![]()
Beh, a conti fatti, se avessi avuto il caschetto:
1- Adesso non avrei lo sfregio
ma
2- Mi sarei sicuramente dovuto arrendere quando l'avversario mi ha preso in ghigliottina, perchè con il caschetto è IMPOSSIBILE uscirne...
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto::lol![]()
Beh, a conti fatti, se avessi avuto il caschetto:
1- Adesso non avrei lo sfregio
ma
2- Mi sarei sicuramente dovuto arrendere quando l'avversario mi ha preso in ghigliottina, perchè con il caschetto è IMPOSSIBILE uscirne...
Quindi a conti fatti??
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti