Maestro ha scritto:Io quando tiro i calci ai paou faccio urletti degni di Maria Sharapova
Frontdoor Man ha scritto:Anche senza urletti
Maestro ha scritto:Io quando tiro i calci ai paou faccio urletti degni di Maria Sharapova
Frontdoor Man ha scritto:Something Wild ha scritto:Io tra 20 giorni ricomincio con il maestro il corso du Muay Thai e Vale Tudo...
Fai Vale Tudo? Ma... è un'arte marziale? Non sono solo tizi che cercano di ammazzarsi soffocandosi e mettendosi dita negli occhi?
Boh, ho le mie riserve su una cosa così. Se voglio botte vere vado in un bar e ci provo con la tizia di qualcuno, è più divertente
Frontdoor Man ha scritto:Ma... ha un certo punto il tizio SOLLEVA DI PESO l'altro o_o'
Frontdoor Man ha scritto:Il fatto che il SOMMO sia anche cintura marrone del BJJ è un altro indizio: una qualsiasi arte marziale gli avrebbe consegnato la somma cintura all'entrata nella palestra
Something Wild ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Ma... ha un certo punto il tizio SOLLEVA DI PESO l'altro o_o'
Vabbè, se fosse uno stile purista sarebbe jujitsu, è ovvio che qualcosa è cambiato... Alcuni movimenti di entrata derivano direttamente dalla capoeira... E comunque non è mai un semplice sollevare di peso...
Frontdoor Man ha scritto:Something Wild ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Ma... ha un certo punto il tizio SOLLEVA DI PESO l'altro o_o'
Vabbè, se fosse uno stile purista sarebbe jujitsu, è ovvio che qualcosa è cambiato... Alcuni movimenti di entrata derivano direttamente dalla capoeira... E comunque non è mai un semplice sollevare di peso...
Sta di fatto che ad un certo momento il tizio ha per le mani l'intero peso dell'avversario, lo deve fisicamente sollevare.
Se tu pesi una volta e mezzo quello che peso io e io sono una persona normale col cazzo che ci riesco.
Frontdoor Man ha scritto:Scusa, ma per me hai appena detto una blasfemia.
Frontdoor Man ha scritto:come la tecnica sia una cosa fondamentale nell'autodifesa e come la corretta esecuzione di una tecnica sia necessaria per la sua efficienza.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti