E Olanda, che ha battuto il Brasile

Però nemmeno la Crucchia mi dispiace

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Leadingtherats ha scritto:Mamma mia, che fastidio quei due!
BAGNI
Ha un timbro di voce odioso, sembra sempre che pianga.
Oltretutto, ma che cazzo ha da urlare?
A volte non si capisce neppure cosa dice. Sputacchia.
Fa delle battute ignobili.
E ci ride sopra. A quanto mi risulta, è l'unico.
Secondo lui, prima una squadra non pressa e attende l'avversaria. Sempre secondo lui, tre minuti dopo, quella stessa squadra pressa a tutto campo.
Ora, ma vi pare serio che ad ogni occasione sbagliata il commentatore faccia "UUUUUUHHH"?
Almeno sta nel suo e conosce bene i giocatori. O comunque è bravo a fingere di conoscerli.
DOSSENA
E' spocchioso.
Se lui dice A, immediatamente in campo si verifica l'ipotesi B. Incompetente ma anche un po' sfortunato, via.
Parla bene, ha una buona proprietà di linguaggio, si capisce sempre perfettamente quel che dice. E a volte è un male.
Perché spesso si esibisce in vaccate clamorose o uscite insensate. Del tipo "i giocatori africani non li salti uno contro uno, ma con le triangolazioni li freghi". Ovvero? Sono geneticamente negati per la geometria?
Oppure, "l'Uruguay ha portato l'Olanda a giocare in strada". Qualcuno ci porti lui, a giocare in strada. Trafficata. Sulla mezzeria. Bendato.
E' parecchio spocchioso.
Parla sopra al telecronista. Il quale ogni tanto lo deve chetare per riprendersi il proprio spazio. Deborda.
Quanto alle occasioni mancate, batte Bagni in varietà: alterna efficacemente all' "UUUUUUHHH" anche dei "NUOOOOOO" e "AHI!" che conferiscono ai suoi interventi una incontestabile varietà.
E' TROPPO spocchioso.
Che nostalgia di Eraldo Pecci!
"Ma cosa ha mangiato Zenden, mozzarelle?! Va sempre per terra!"
"Ma Mpenza Mboh!"
Telecronista: "Stam sul dischetto"; Pecci, secco: "In curva". Stam spara in curva.![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Quindi, vedo favorita la Spagna. Ma di poco.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:due belle squadre ieri... hanno tutto quello che è mancato all'italia.. carattere, corsa, idea di gioco...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
MrFrag ha scritto:Sigh, mi spiace per la germania..... niente tedesche ubriache in giro per rimini in caso di vittoria
Leadingtherats ha scritto:MrFrag ha scritto:Sigh, mi spiace per la germania..... niente tedesche ubriache in giro per rimini in caso di vittoria
Povero! Ti toccherà ripiegare, in caso di vittoria, sulle olandesi ubriache
Sephiroth ha scritto:uff domenica che fare?
vorrei vedermi la partita ma forse si va tutti ad Ome e ci sarà la Celtic Arp Orchestra in concerto...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti