Login  •  Iscriviti

FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi jmilton00 il 04 lug 2010 18:28

Io tifo Spagna :sis

E Olanda, che ha battuto il Brasile :sis

Però nemmeno la Crucchia mi dispiace :timid :timid :timid
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Leadingtherats il 06 lug 2010 22:15

E l'Olanda fa fuori l'Uruguay, anche se con taaaaanta fatica.

Grazie al solito Dossena, garanzia di spocchiosa incompetenza. "L'Olanda ha finito la benzina, Snejider in ombra". Un paio di minuti dopo, tac! due pere dell'Olanda, la prima delle quali di Snejider.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Savatage il 07 lug 2010 08:25

:lol :lol :lol

tra Dossena e Bagni non so chi porta più rogna :ghgh
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Leadingtherats il 07 lug 2010 09:29

Mamma mia, che fastidio quei due!

BAGNI
Ha un timbro di voce odioso, sembra sempre che pianga.
Oltretutto, ma che cazzo ha da urlare?
A volte non si capisce neppure cosa dice. Sputacchia.
Fa delle battute ignobili.
E ci ride sopra. A quanto mi risulta, è l'unico.
Secondo lui, prima una squadra non pressa e attende l'avversaria. Sempre secondo lui, tre minuti dopo, quella stessa squadra pressa a tutto campo.
Ora, ma vi pare serio che ad ogni occasione sbagliata il commentatore faccia "UUUUUUHHH"?
Almeno sta nel suo e conosce bene i giocatori. O comunque è bravo a fingere di conoscerli.

DOSSENA
E' spocchioso.
Se lui dice A, immediatamente in campo si verifica l'ipotesi B. Incompetente ma anche un po' sfortunato, via.
Parla bene, ha una buona proprietà di linguaggio, si capisce sempre perfettamente quel che dice. E a volte è un male.
Perché spesso si esibisce in vaccate clamorose o uscite insensate. Del tipo "i giocatori africani non li salti uno contro uno, ma con le triangolazioni li freghi". Ovvero? Sono geneticamente negati per la geometria?
Oppure, "l'Uruguay ha portato l'Olanda a giocare in strada". Qualcuno ci porti lui, a giocare in strada. Trafficata. Sulla mezzeria. Bendato.
E' parecchio spocchioso.
Parla sopra al telecronista. Il quale ogni tanto lo deve chetare per riprendersi il proprio spazio. Deborda.
Quanto alle occasioni mancate, batte Bagni in varietà: alterna efficacemente all' "UUUUUUHHH" anche dei "NUOOOOOO" e "AHI!" che conferiscono ai suoi interventi una incontestabile varietà.
E' TROPPO spocchioso.

Che nostalgia di Eraldo Pecci!
"Ma cosa ha mangiato Zenden, mozzarelle?! Va sempre per terra!"
"Ma Mpenza Mboh!"
Telecronista: "Stam sul dischetto"; Pecci, secco: "In curva". Stam spara in curva.
:hail :hail :hail
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Savatage il 07 lug 2010 10:24

Leadingtherats ha scritto:Mamma mia, che fastidio quei due!

BAGNI
Ha un timbro di voce odioso, sembra sempre che pianga.
Oltretutto, ma che cazzo ha da urlare?
A volte non si capisce neppure cosa dice. Sputacchia.
Fa delle battute ignobili.
E ci ride sopra. A quanto mi risulta, è l'unico.
Secondo lui, prima una squadra non pressa e attende l'avversaria. Sempre secondo lui, tre minuti dopo, quella stessa squadra pressa a tutto campo.
Ora, ma vi pare serio che ad ogni occasione sbagliata il commentatore faccia "UUUUUUHHH"?
Almeno sta nel suo e conosce bene i giocatori. O comunque è bravo a fingere di conoscerli.

DOSSENA
E' spocchioso.
Se lui dice A, immediatamente in campo si verifica l'ipotesi B. Incompetente ma anche un po' sfortunato, via.
Parla bene, ha una buona proprietà di linguaggio, si capisce sempre perfettamente quel che dice. E a volte è un male.
Perché spesso si esibisce in vaccate clamorose o uscite insensate. Del tipo "i giocatori africani non li salti uno contro uno, ma con le triangolazioni li freghi". Ovvero? Sono geneticamente negati per la geometria?
Oppure, "l'Uruguay ha portato l'Olanda a giocare in strada". Qualcuno ci porti lui, a giocare in strada. Trafficata. Sulla mezzeria. Bendato.
E' parecchio spocchioso.
Parla sopra al telecronista. Il quale ogni tanto lo deve chetare per riprendersi il proprio spazio. Deborda.
Quanto alle occasioni mancate, batte Bagni in varietà: alterna efficacemente all' "UUUUUUHHH" anche dei "NUOOOOOO" e "AHI!" che conferiscono ai suoi interventi una incontestabile varietà.
E' TROPPO spocchioso.

Che nostalgia di Eraldo Pecci!
"Ma cosa ha mangiato Zenden, mozzarelle?! Va sempre per terra!"
"Ma Mpenza Mboh!"
Telecronista: "Stam sul dischetto"; Pecci, secco: "In curva". Stam spara in curva.
:hail :hail :hail

che partita :hail che ricordi :hail
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi capuncione il 07 lug 2010 10:43

Forza Orangeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :llol
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Something Wild il 07 lug 2010 11:06

Il mio nuovo megacliente ultraimportante ed ultrapotente ha due sedi, una in Germania ed una in Olanda... Per adesso sono tutti contenti...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 07 lug 2010 14:47

Stasera è bella: due squadre di ragazzi terribili a confronto, forse le più belle del mondiale. Si prospetta (speriamo) una partita intensa.
La Spagna farà girare il pallone come solo lei sa fare, la Germania cercherà ritmi alti, corsa, verticalizzazioni e contropiede.
Occhio a chi segna per primo: se passano in vantaggio i crucchi, per le Furie Rosse potrebbero essere dolori.
Comunque la Spagna ha più qualità, più esperienza e un centrocampo e una difesa più solidi di quelli presi a schiaffi dalla Germania nelle precedenti partite: Busquets, Xabi Alonso, Puyol e Piqué possono ben opporsi agli assalti dei velocissimi tedeschi. E gente come Villa e Iniesta ( :hail :hail ), abilissimi nell'uno contro uno, possono avere la meglio sui colossi della difesa tedesca, sempre se riescono a scrollarsi di dosso quei mastini di Schweinsteiger e Khedira.
Quindi, vedo favorita la Spagna. Ma di poco.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Karma il 07 lug 2010 21:42

Immagine

Messaggiodi Leadingtherats il 07 lug 2010 21:53

Eh sì, mi sa che Paul finisce in pentola :ghgh

Leadingtherats ha scritto:Quindi, vedo favorita la Spagna. Ma di poco.

C.V.D.
La Spagna si è fatta preferire soprattutto con un secondo tempo eccellente, ma è passata solo su calcio piazzato. E buon per Pedro, altrimenti in pentola ci finiva lui, dopo quello che ha combinato.
Ora la Spagna arriva in finale da favorita, ma occhio agli Oranje: se c'è una squadra che può far male alle Furie Rosse, questa è proprio l'Olanda.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 07 lug 2010 22:25

e tutti i miei desideri si sono esauditi. semifinale bruttina ma si sapeva che sarebbe stata giocata così. alla fine gli episodi hanno fatto passare la spagna, certo che se la germania avesse pareggiato, Pedro lo avrebbero crocifisso nello spogliatoio...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi capuncione il 08 lug 2010 07:32

Sono contento: le squadre che non hanno mai vinto un mondiale sono in finale e domenica per una delle 2 si realizzerà un sogno!

L'Olanda è stata finalista 2 volte ma sfiga vuole che ci è andata nel 1974 contro la Germania (allora Germania Ovest) che giocava in casa e perse per 2-1; poi 4 anni dopo ci tornò in finale contro l'Argentina che giocava in casa anche lei e perse dopo i supplementari 3-1.

La Spagna ieri ha conquistato la sua prima finale mondiale nonostante abbia club pluricampioni (Real Madrid e Barcellona su tutti) è la prima volta.

Auguri ad entrambe e spero che sia una bella e combattuta partita......Per quello che mi riguarda tifo Olanda perchè il mio cuore interista spera che Sneijder oltre la coppa campioni alzi anche la coppa del mondo: se lo merita!
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi RodrigoNavarro il 08 lug 2010 07:56

due belle squadre ieri... hanno tutto quello che è mancato all'italia.. carattere, corsa, idea di gioco...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi capuncione il 08 lug 2010 08:20

RodrigoNavarro ha scritto:due belle squadre ieri... hanno tutto quello che è mancato all'italia.. carattere, corsa, idea di gioco...

Onore e merito anche per la Germania! Ha fatto fuori squadre come Inghilterra e Argentina e ieri non ha sfigurato!
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Sephiroth il 08 lug 2010 09:34

uff domenica che fare? :confused

vorrei vedermi la partita ma forse si va tutti ad Ome e ci sarà la Celtic Arp Orchestra in concerto...

:sgrunt
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 08 lug 2010 09:40

Sigh, mi spiace per la germania..... niente tedesche ubriache in giro per rimini in caso di vittoria
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 08 lug 2010 09:49

io posso solo essere contento, niente crucchi rompipalle in ufficio.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 08 lug 2010 10:04

MrFrag ha scritto:Sigh, mi spiace per la germania..... niente tedesche ubriache in giro per rimini in caso di vittoria

Povero! Ti toccherà ripiegare, in caso di vittoria, sulle olandesi ubriache :ghgh

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 08 lug 2010 10:07

Leadingtherats ha scritto:
MrFrag ha scritto:Sigh, mi spiace per la germania..... niente tedesche ubriache in giro per rimini in caso di vittoria

Povero! Ti toccherà ripiegare, in caso di vittoria, sulle olandesi ubriache :ghgh

l'ultima volta che mi è capitato di beccare olandesi, era l'estate del 2000, avevamo appena inculato gli orange ai rigori con il cucchiaio di Totti! :doh
Non erano molto disponibili... :doh
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi capuncione il 08 lug 2010 10:29

Sephiroth ha scritto:uff domenica che fare? :confused

vorrei vedermi la partita ma forse si va tutti ad Ome e ci sarà la Celtic Arp Orchestra in concerto...

:sgrunt

Io fossi in te andrei al concerto, tanto la finale la faranno rivedere in tutte le salse.....Certo, perderai il "fascino" della diretta
capuncione
I'm so Goth

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic