[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power

) in crescita esponenziale, e pertanto...

Savatage ha scritto:Imho dipende tutto dalla giornata dei centrali spagnoli (Pique e Pujol), se sono ai livelli della semifinale sarà durissima per l'Olanda.

RodrigoNavarro ha scritto:il polpo aveva indovinato?

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:il polpo aveva indovinato?
le ha azzeccate tutte!

Leadingtherats ha scritto:Beh, onore alla Spagna campione del mondo per la prima volta.
E non per l'ultima, temo.
Perché, da tifoso italiano, il fatto che questa squadra avesse un'età media di neanche 26 anni e soltanto due ultratrentenni in campo mi riempie di autentico terrore. Ho paura che questi vinceranno tutto nei secoli a venire.
), presumendo che i giovani che quest'anno hanno incantato hanno 4 anni per maturare, secondo me la Germania ha un futuro ancora più florido.
Sephiroth ha scritto:Come letto su fb:
"La Spagna sul blocco Barcelona, domina il mondo. L'Italia ha il blocco Juve.... devo andare avanti?"

Sephiroth ha scritto:Come letto su fb:
"La Spagna sul blocco Barcelona, domina il mondo. L'Italia ha il blocco Juve.... devo andare avanti?"

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti