Login  •  Iscriviti


FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Savatage il 14 lug 2010 10:16

Beh Balotelli (se resta) e Santon penso che ai prossimi mondiali possano dire la loro, poi pare si sia preso Ranocchia... e se Destro mantiene le promesse fra 4 anni ce lo vedo bene in nazionale :cor
Immagine
Avatar utente
Savatage
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 581
Iscritto il: 01 gen 2009 21:23
Località: Hall of the Mountain King

sponsor
Sponsor
 

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Leadingtherats il 14 lug 2010 10:54

Sì beh, poi si spera che Montolivo continui a crescere, che Aquilani si riprenda, che diversi giocatori si decidano ad esplodere definitivamente (tipo Giovinco e Rossi, ma magari anche Motta, ma perché no pure Matri e Acquafresca)...

EDIT: ma il problema non sono i nomi, è proprio la concezione del calcio che abbiamo in Italia che non va.
La forza della Spagna non è stata quella di avere dei giovani fenomeni: è stata quella di avere dei giovani fenomeni già con una esperienza internazionale solidissima, gente abituata a vincere e a dover vincere in patria e in Europa. E noi? Figuriamoci! Di ragazzi validi e con potenzialità ce ne sono, ma tanto finiranno tutti a giocare al Genoa, alla Fiorentina o al Parma, mentre le grandi punteranno sempre su stranieri o gente "stagionata". E quindi ci troveremo ai mondiali con giocatori disabituati a gestire la pressione di un evento così grande, che scenderanno in campo facendosela addosso come contro la Slovacchia.
La vedo buia...
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Xipe Totec il 14 lug 2010 16:08

Sono d'accordo con te :sis
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi albertogo il 14 lug 2010 22:32

Io no. Aquilani gioca nel Liverpool e gioca le coppe internazionali. Giuseppe Rossi ha l'esperienza per fare i mondiali, ma se lo si lascia a casa... Idem per Balotelli. E poi si possono fare altri nomi. Il concetto è puntare su questi ragazzi e farli giocare. Inter, Milan o Cesena, poco importa, se uno è bravo gioca. Vedere Santon che aveva messo in panchina Chivu e Maxuell e contro il Mancester United aveva annullato il campionissimo Cristiano Ronaldo.
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Leadingtherats il 14 lug 2010 22:46

albertogo ha scritto:Io no. Aquilani gioca nel Liverpool e gioca le coppe internazionali. Giuseppe Rossi ha l'esperienza per fare i mondiali, ma se lo si lascia a casa... Idem per Balotelli. E poi si possono fare altri nomi. Il concetto è puntare su questi ragazzi e farli giocare. Inter, Milan o Cesena, poco importa, se uno è bravo gioca. Vedere Santon che aveva messo in panchina Chivu e Maxuell e contro il Mancester United aveva annullato il campionissimo Cristiano Ronaldo.

Appunto. Mi hai nominato quattro giocatori. Di questi, Balotelli ha giocato ad intermittenza, e mai le partite decisive. Santon è sparito. Aquilani sarebbe stato titolare se non si fosse rotto, e titolare è stato anche Giuseppe Rossi, ma giocano tutti e due all'estero. L'unica speranza è che le squadre straniere saccheggino il nostro campionato dei giovani migliori, allora forse avremo dei giovani italiani che giocano ad alti livelli. Se restano in Italia, buonanotte!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi albertogo il 14 lug 2010 22:51

Leadingtherats ha scritto:
albertogo ha scritto:Io no. Aquilani gioca nel Liverpool e gioca le coppe internazionali. Giuseppe Rossi ha l'esperienza per fare i mondiali, ma se lo si lascia a casa... Idem per Balotelli. E poi si possono fare altri nomi. Il concetto è puntare su questi ragazzi e farli giocare. Inter, Milan o Cesena, poco importa, se uno è bravo gioca. Vedere Santon che aveva messo in panchina Chivu e Maxuell e contro il Mancester United aveva annullato il campionissimo Cristiano Ronaldo.

Appunto. Mi hai nominato quattro giocatori. Di questi, Balotelli ha giocato ad intermittenza, e mai le partite decisive. Santon è sparito. Aquilani sarebbe stato titolare se non si fosse rotto, e titolare è stato anche Giuseppe Rossi, ma giocano tutti e due all'estero. L'unica speranza è che le squadre straniere saccheggino il nostro campionato dei giovani migliori, allora forse avremo dei giovani italiani che giocano ad alti livelli. Se restano in Italia, buonanotte!

Balotelli è stato usato ad intermittenza per motivi disciplinari. Santon, come Ranocchia, è infortunato. Si è operato al ginocchio, sennò questa stagione sarebbe stato titolare nell'inter. Aquilani s'è rotto, ma Rossi poteva giocare, è stato lasciato a casa...
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Leadingtherats il 15 lug 2010 09:12

Sì, il perché Lippi abbia mandato a casa Rossi mi sfugge. Un altro dei suoi colpi di genio.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi RodrigoNavarro il 15 lug 2010 09:18

albertogo ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:
albertogo ha scritto:Io no. Aquilani gioca nel Liverpool e gioca le coppe internazionali. Giuseppe Rossi ha l'esperienza per fare i mondiali, ma se lo si lascia a casa... Idem per Balotelli. E poi si possono fare altri nomi. Il concetto è puntare su questi ragazzi e farli giocare. Inter, Milan o Cesena, poco importa, se uno è bravo gioca. Vedere Santon che aveva messo in panchina Chivu e Maxuell e contro il Mancester United aveva annullato il campionissimo Cristiano Ronaldo.

Appunto. Mi hai nominato quattro giocatori. Di questi, Balotelli ha giocato ad intermittenza, e mai le partite decisive. Santon è sparito. Aquilani sarebbe stato titolare se non si fosse rotto, e titolare è stato anche Giuseppe Rossi, ma giocano tutti e due all'estero. L'unica speranza è che le squadre straniere saccheggino il nostro campionato dei giovani migliori, allora forse avremo dei giovani italiani che giocano ad alti livelli. Se restano in Italia, buonanotte!

Balotelli è stato usato ad intermittenza per motivi disciplinari. Santon, come Ranocchia, è infortunato. Si è operato al ginocchio, sennò questa stagione sarebbe stato titolare nell'inter. Aquilani s'è rotto, ma Rossi poteva giocare, è stato lasciato a casa...


bah santon aveva iniziato male l'anno, e infatti mou l'aveva tenuto in panchina nonostante stesse bene...
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Savatage il 15 lug 2010 10:34

RodrigoNavarro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Appunto. Mi hai nominato quattro giocatori. Di questi, Balotelli ha giocato ad intermittenza, e mai le partite decisive. Santon è sparito. Aquilani sarebbe stato titolare se non si fosse rotto, e titolare è stato anche Giuseppe Rossi, ma giocano tutti e due all'estero. L'unica speranza è che le squadre straniere saccheggino il nostro campionato dei giovani migliori, allora forse avremo dei giovani italiani che giocano ad alti livelli. Se restano in Italia, buonanotte!

Balotelli è stato usato ad intermittenza per motivi disciplinari. Santon, come Ranocchia, è infortunato. Si è operato al ginocchio, sennò questa stagione sarebbe stato titolare nell'inter. Aquilani s'è rotto, ma Rossi poteva giocare, è stato lasciato a casa...


bah santon aveva iniziato male l'anno, e infatti mou l'aveva tenuto in panchina nonostante stesse bene...


e si è infortunato quando stava ri-convincendo Mou a schierarlo titolare :sad
Immagine
Avatar utente
Savatage
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 581
Iscritto il: 01 gen 2009 21:23
Località: Hall of the Mountain King

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Sephiroth il 15 lug 2010 11:25

Leadingtherats ha scritto:Sì, il perché Lippi abbia mandato a casa Rossi mi sfugge. Un altro dei suoi colpi di genio.


voci di corridoio dicono perchè fosse in orbita Juve, ed un eventuale mondiale fatto allo grande avrebbe alzato troppo il prezzo di mercato.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi albertogo il 15 lug 2010 20:43

Sephiroth ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Sì, il perché Lippi abbia mandato a casa Rossi mi sfugge. Un altro dei suoi colpi di genio.


voci di corridoio dicono perchè fosse in orbita Juve, ed un eventuale mondiale fatto allo grande avrebbe alzato troppo il prezzo di mercato.


Insomma ha voluto fare un favore alla Juve per alzare il prezze dei suoi giocatori ed ha fatto un bel buco nell'acqua... Evviva Lippi! :sgrunt
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Leadingtherats il 26 ott 2010 12:48

E' morto il polpo Paul
l'indovino dei mondiali

La piovra di Oberhausen era diventata famosa per aver indovinato l'esito di tutte le partite giocate dalla Germania a Sudafrica 2010

OBERHAUSEN - E' morto nella notte il polpo Paul, la piovra di Oberhausen divenuta una star planetaria durante i mondiali di calcio 2010 in Sudafrica. Lo ha reso noto l'acquario Sea Life che ospitava l'animale.

La notorietà mondiale di Paul era giunta in occasione della coppa del mondo in cui aveva indovinato l'esito di tutte le sette partite della nazionale tedesca: il polpo aveva predetto le vittorie dei tedeschi contro Australia, Ghana, Inghilterra, Argentina e Uruguay, così come le sue sconfitte contro Serbia e Spagna.

Paul aveva indovinato anche il risultato della finale Spagna-Olanda, l'unico pronostico che gli era stato chiesto non riguardante la nazionale tedesca.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/10/26/news/morto_polpo_paul-8444439/?ref=HRESS-1

Ci mancherà :sad

O magari anche no
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi MrFrag il 27 ott 2010 15:48

No ma..... :lol

ELBA - Una via di Marina di Campo, all’Isola d’Elba, dedicata al polpo Paul. Lo ha deciso, a nemmeno 24 ore dalla sua morte, il Comune di Campo nell’Elba. Nelle acque dell’isola, infatti, il polpo fu pescato 7 mesi fa da Yuri Tiberto, titolare dell’Acquario dell’Elba, che poi lo cedette a Verena Bartsch, per tutti la sua addestratrice tedesca. «Incerta - spiega una nota dell’amministrazione - ancora la targa che porterà il suo nome: Via Polpo Paul, indovino, oppure Sentiero Polpo Paul, infallibile premonitore d’eventi sportivi Quel che è certo è il luogo che porterà da qui in avanti il suo nome, ormai celebre a livello planetario».

IL CERTIFICATO DI NASCITA - Un mese fa, durante una festa in piazza seguita in diretta dalla Rai, il Comune consegnò a Verena Bartsch un certificato di nascita (tra il serio e il faceto) che testimoniava delle origini elbane del più famoso tra i polpi, così come dichiarato dalla sua addestratrice alla stampa tedesca durante le fasi finali del Mondiale. Il sentiero partirà dalla fine della spiaggia di Marina di Campo e risalirà la costa fino all’insenatura di Porto Caccamo, dove fu pescato Paul, a due passi dall’Acquario dove in seguito transitò per alcuni giorni. Un sentiero panoramico e suggestivo che verrà allestito con una cartellonistica in due lingue (italiano e tedesco) sulle gesta del polpo agli ultimi mondiali in Sud Africa, ma anche sulle caratteristiche biologiche di una specie tra le più diffuse nei nostri mari.


http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/2010/27-ottobre-2010/via-il-polpo-paul-1804039164562.shtml
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Reine il 27 ott 2010 15:50

mapperfavore....

:doh :doh
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Leadingtherats il 27 ott 2010 15:53

Non ci credo :lol

Potere della televisione: anche un polpo può aspirare all'immortalità.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi sareh il 27 ott 2010 16:07

:stralol :stralol :stralol
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Highelf il 27 ott 2010 18:18

:sad :sad :sad :sad :sad :sad
Poverino...
:sad :sad :sad :sad :sad :sad

Spoiler: Mostra
:bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav Immagine
:bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi albertogo il 27 ott 2010 22:17

Che tristezza... :doh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti

cron