Login  •  Iscriviti


FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Sephiroth il 30 giu 2010 09:45

Uno sguardo ai quarti che ci attendono da venerdì:

OLANDA-BRASILE (2 luglio, ore 16, port Elisabeth) — Di fronte due squadre che amano lo spettacolo almeno quanto i risultati. Gli oranje hanno vinto tutte e 4 le loro partite, sinora. E hanno ritrovato Robben, infortunato a inizio torneo e a segno contro la Slovacchia negli ottavi. L’attacco dei tulipani fa paura, con Robben e Kuyt sugli esterni e Sneijder dietro Van Persie. E fuori restano Van der Vaart e Huntelaar. Il Brasile, delle favorite sembra la squadra più equilibrata. La difesa è eccellente, con Lucio e Juan che garantiscono copertura, ma anche pericolosità nel gioco aereo, sui calci piazzati. Maicon e Bastos spingono come stantuffi, da esterni. Il centrocampo è solido, l’attacco ha in Luis Fabiano un centravanti già da tre reti, mentre Robinho ha incantato negli ottavi contro il Cile. Kakà non segna, ma sta crescendo. Potrebbe trattarsi, per le forze il campo e il calendario, di una semifinale anticipata. Chi passa il turno, infatti, affronta la vincente di Uruguay-Ghana. Da favorita.

URUGUAY-GHANA (2 luglio, Johannesburg, ore 20.30) — L’Uruguay è solido, "cattivo" agonisticamente, e ha attaccanti in forma, al Mondiale un enorme valore aggiunto. Forlan e Suarez sono avanti tecnici quanto micidiali sottoporta: fanno paura. Il Ghana ha la responsabilità di un continente sulle proprie spalle, essendo l’unica squadra africana ancora in corsa. E può fare la storia, perché nessuna mai è riuscita ad issarsi sino alla semifinale. Ha un grande fisicità, che gli è venuta buona nei supplementari contro gli Usa, e in Asamoah Gyan è un attaccante "caldo" anche se non del valore assoluto dei suoi avversari pari ruolo.

Maradona con Veron (in primo piano) e Palermo sul campo di allenamento dell'Argentina. Reuters
Maradona con Veron (in primo piano) e Palermo sul campo di allenamento dell'Argentina. Reuters

ARGENTINA-GERMANIA (3 luglio, Cape Town, ore 16) — L’Argentina ha una collezione di talenti che fanno invidia a tutti. E che Maradona si coccola. E’ lui il grande personaggio della Seleccion, che pure davanti schiera un tridente delle meraviglie, con Messi dietro a Higuain e Tevez. El Pipita è il capocannoniere del Mondiale, con 4 centri. Fa reparto e gol. Tevez ha fatto sfracelli negli ottavi contro il Messico, mentre a Messi manca tanto la rete, ma non è che abbia fatto mancare il suo fondamentale apporto. E può sbloccarsi da un momento all’altro. Convince meno la difesa. La Germania non è una corazzata, ma è squadra giovane e frizzante. Che propone un paio di ragazzini terribili in Muller e Ozil, e ha sempre il "vecchio" Klose da giocarsi. In più i tedeschi storicamente se hanno una possibilità di solito la sanno cogliere, come può testimoniare di recente l’Inghilterra di Capello.

PARAGUAY-SPAGNA (3 luglio, Johannesburg, ore 20.30) — Il Paraguay ha vinto il girone dell’Italia con autorità, ma poi contro il Giappone ha faticato tanto, specie sottoporta. Ha una difesa granitica, bucata solo una volta, da De Rossi. La Spagna si è imposta in un ottavo complicato contro il Portogallo. Fernando Torres continua a stentare, ma con un Villa così scatenato l’attacco non ne risente troppo. La qualità di Xavi e Iniesta resta termine di paragone per i reparti di centrocampo delle altre contendenti. I campioni d’Europa saranno favoritissimi contro l’Albirroja.

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondial ... 875446.sht
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

sponsor
Sponsor
 

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Xipe Totec il 30 giu 2010 10:38

Per me la finale sarà Brasile - Argentina.. :sis
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Leadingtherats il 30 giu 2010 13:06

Ed ecco come io vedo i quarti :wha

*Segue coro di "NOOOOO!!", "BASTAAAA!!", utenti che cancellano l'account e via discorrendo*

OLANDA-BRASILE
Boia, questa è bella! Due squadre che giocano un calcio quasi speculare e votato all'attacco.
Al centro immagino una partita piuttosto bloccata: un Kakà non al meglio dovrà vedersela con la morsa dei centrocampisti centrali olandesi, mentre Sneijder avrà presumibilmente Gilberto Silva (o chi per lui) aggrappato tipo koala.
Quindi credo proprio che la partita sarà decisa dai duelli sulle fasce. Maicon e Bastos dovranno fare un po' meno gli splendidi, perché lasciare metri a Kuyt e soprattutto a Robben equivale a un suicidio. Del resto, anche questi ultimi dovranno limitarsi nella propulsione offensiva e dar mano a contenere i terribili laterali brasiliani. Sull'altro fronte, bisognerà vedere se i terzini orange risuciranno a reggere l'urto di Robinho e del sottovalutato ma potenzialmente decisivo Dani Alves. Sul che, francamente, ho i miei dubbi.
In generale il Brasile si fa preferire sia in difesa sia in attacco, quindi dico Brasile.

URUGUAY-GHANA
Il Ghana gioca un calcio molto fisico; l'Uruguay vanta una fiera tradizione di impuniti picchiatori. Quindi, credo che il suono delle vuvuzelas sarà sovrastato dal rumor di ossaglia e tibie infrante. Se Forlan riuscirà a preservare l'integrità dei suoi arti inferiori, potrebbe essere lui a far spostare l'ago della bilancia dalla parte dei sudamericani.
Secondo me passa l'Uruguay, anche se ovviamente il cuore direbbe Ghana.

ARGENTINA-GERMANIA
Ma sapete che quasi quasi direi Germania?
Vero, la Seleccion può contare sulle devastanti accelerazioni di un Tevez in grande spolvero, sulla vena realizzativa di Higuain e su alternative di lusso quali Milito e l'estroso Di Maria. Ma dovrà dar fondo a tutte le sue doti tecniche per riuscire ad impostare la sua classica partita sottoritmo contro una Germania che invece gioca a ritmi vertiginosi; Schweinsteiger è un motore inesauribile, nonché un ottimo schermo davanti alla (solida) difesa; e il trio di ragazzini terribili Podolski - Ozil - Muller sembra fatto apposta per tagliare a fette sia una mediana rocciosa ma lenta come quella argentina, sia una difesa che più volte si è dimostrata nient'affatto impeccabile. Quindi, direi Germania, se non fosse per un piccolo particolare...
... l'Argentina ha Messi.
E allora non mi pronuncio.
Anzi sì, dico Argentina, fanculo.

PARAGUAY-SPAGNA
Le caratteristiche delle due squadre sono note: la Spagna costruisce e tiene palla, il Paraguay difende.
Quindi, è prevedibile anche il canovaccio tecnico della partita. La Spagna attaccherà facendo girare il pallone e sfoderando quella spesso deliziosa, a volte irritante propensione a entrare in porta col pallone ai piedi (ma una legna da fuori sperando in una deviazione di culo no?). Il Paraguay si chiuderà nel suo bunker antiatomico con provviste per un mese, tentando qualche contropiede ma soprattutto iniziando sin dal calcio d'inizio il conteggione alla rovescia dei minuti che li separano dai calci di rigore.
La Spagna è favorita d'obbligo, ma occhio: stanare i paraguagi potrebbe essere parecchio difficile. Fermo restando, con ciò, che se segna la Spagna la partita è quasi certamente finita.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Sephiroth il 30 giu 2010 14:18

si dai, sono fondamentalmente daccordo, e per quanto riguarda Argentina - Germania, la difesa tedesca ha dimostrato di non essere poi così solida in queste partite, certo non ballerina come quella Argentina, ma in ogni caso non una sicurezza. Quindi potrebbe essere una partita ad alto tasso di reti segnate.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Xipe Totec il 30 giu 2010 21:32

Anche per me molto facilmente Argentina - Germania finisce con molti gol...
Sono due squadre con tanti uomini capaci di sbloccare il risultato in ogni momento.Oltre a quelli già citati,aggiungerei un Klose o un Higuain ad esempio...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi albertogo il 30 giu 2010 23:48

Secondo me l'Olanda può essere l'outsider del mondiale.. :sis
Ma per me vince l'Argentina! :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Sephiroth il 02 lug 2010 17:30

Gradioso Brasile in questo primo quarto di finale ai Mondiali di Calcio 2010 in Suafrica. Tutti si aspettavano il ritorno di kakà ai grandi livelli di un tempo, o un Luis Fabiano in splendida formainvece, incredibile a dirsi, il protagonista della partita con l'Olanda è stato Felipe Melo, tristemente noto in terra italica per il pessimo campionato disputato con la Juventus, ma dal quale si stava riscattando con le buone prestazioni fin quì messe in campo. Nel primo è infatto proprio Melo a dettare i tempi dell'attacco e a servire per Robinho, un grandissimo passaggio che taglia la difesa orange e mentte l'attaccante faccia a faccia con il portiere olandese, tocco semplice per un campione come Robinho e 1 a 0 per i sudamericani!

Nel secondo tempo il discorso non cambia e melo segna il raddoppio per il Brasile e interviene su Sneijder a stoppare l'azione più pericolosa dell'Olanda su calcio d'angolo.

ehmm... forse no... sarebbe stato bello per gli Juventini se fosse stato così, ma in realtà Melo è rientrato in campo ricordandosi di essere la pippa da 25 milioni di eurI che si è dismostrata nell'ultimo anno!
Melo ha si segnato, ma nella propria porta. Grandissimo intervento di testa a bloccare la possibile respinta di Julio Cesar e clamorosa autorete che rimette in gioco la partita.
Come se non bastasse, sul calcio d'angolo olandese probabilmente pensava di essere in allenamento, ha fatto la parte della sagoma di cartone davanti alla porta lasciando liberissimo Sneijder di metterla dentro di testa (cosa ultrarara per lui).
E non pago di questa altissima prestazione si è fatto acnhe espellere lasciando il Brasile in 10.
UN GRANDE!

Alè orange! Questo mondiale perde un altra grande protagonista, e soprattutto la squadra che si era presentata più in forma e aveva le quotazioni migliori per arrivare al titolo. Domani se esce anche la Germania, questo diventa un campionato davvero fantastico!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi capuncione il 02 lug 2010 17:31

Sorpresa Olanda ......Batte 2-1 il Brasile ribaltando il risultato.
Grande Sneijder doppietta (anche se il primo goal è molto fortunato, come del resto quello del Brasile nel primo tempo).
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
capuncione
I'm so Goth
 
Messaggi: 2824
Iscritto il: 30 ago 2009 13:45

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi jmilton00 il 02 lug 2010 17:33

Grandi Orange :cor :cor :cor

E grande Melo :punt :punt :punt :punt :punt

I brasiliani si sentono superiori... poi si rendono conto che gli stanno rompendo il culo e diventano antisportivi :doh
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Reine il 02 lug 2010 20:21

eeeee GOL!
grande GHANA!!! :cor :cor :cor :cor :cor
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi jmilton00 il 02 lug 2010 22:28

Ma cazzo, povero Ghana :sad :sad :sad :sad

Questa è sfiga
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Savatage il 02 lug 2010 22:55

Macchè sfiga, è la legge di Fòrlan! :cor
Immagine
Avatar utente
Savatage
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 581
Iscritto il: 01 gen 2009 21:23
Località: Hall of the Mountain King

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Leadingtherats il 03 lug 2010 14:10

Brasile :punt
Melo :punt
Ora il suo valore di mercato è tipo 15 euro :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Savatage il 03 lug 2010 17:01

Mamma li crucchi :scar

Schweinsteiger :cor Ozil :cor Podolski :cor
Immagine
Avatar utente
Savatage
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 581
Iscritto il: 01 gen 2009 21:23
Località: Hall of the Mountain King

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Leadingtherats il 03 lug 2010 17:32

Cosa dicevamo della difesa ballerina dell'Argentina? I crucchi ci sono passati attraverso come niente.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Sephiroth il 03 lug 2010 18:33

nuoooooooooooo la germania deve essere sbatutta fuoriiiiiiiii!!!!!!!! altrimenti la vita aziendale diventerà impossibileeeeee!!!!!!!!!1
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi capuncione il 03 lug 2010 18:37

Incredibile Argentina UMILIATA! I crucchi l'hanno asfaltata......4-0!
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
capuncione
I'm so Goth
 
Messaggi: 2824
Iscritto il: 30 ago 2009 13:45

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Isa il 04 lug 2010 08:57

scusate ma è da ieri che godo come una pazza...ho rotto i coglioni a tutta l'aula studio :lol

forza ccermania
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Leadingtherats il 04 lug 2010 15:09

No, dai, i crucchi no.
Io tifo Olanda.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi capuncione il 04 lug 2010 17:58

Leadingtherats ha scritto:No, dai, i crucchi no.
Io tifo Olanda.


anch'io..............forza Orange!
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
capuncione
I'm so Goth
 
Messaggi: 2824
Iscritto il: 30 ago 2009 13:45

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti