Login  •  Iscriviti


FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Sephiroth il 24 giu 2010 14:45

noi avremo un crucco nel gruppo a vedere la partita :doh
per lo meno si è presentato con una maglia celebrativa dell'italia, dice di averla comprata nel 2006.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

sponsor
Sponsor
 

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Misfit il 24 giu 2010 14:53

aspetto il tracollo con la stessa speranza di un coniglietto suicida...
tre...tre a uno. e la rabbia perchè l'unico goal che abbiamo fatto era splendido. nessun rispetto...veramente questa squadra non merita nulla.
O figa tre a due??? Cioè porco iddio sti gol farli quando non si era sotto di tre?
buffoni...difesa di merda, inesistente, un attacco che si è ricordato di esistere solo negli ultimi 30 minuti dell'ultima partita, un ct che evidentemente è arteriosclerotico...

...dio cane che schifo, che vergogna, ultimi nel girone...4 stellette all'anima del cazzo
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi capuncione il 24 giu 2010 17:02

A casa!!!!!!!!!! Complimenti all'Italia per aver giocato bene un tempo su 3 partite; complimenti per essere uscita con uno dei gironi più facili che abbia mai visto.......
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
capuncione
I'm so Goth
 
Messaggi: 2824
Iscritto il: 30 ago 2009 13:45

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Misfit il 24 giu 2010 17:40

prima uscita nelle eliminatorie dal 74...vergogna cazzo...vergogna.
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Xipe Totec il 24 giu 2010 17:43

Sul 2-1 avevo ancora un pò di speranza,ma forse é meglio così,tanto avremmo incontrato l'Olanda dopo...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Sephiroth il 24 giu 2010 19:11

meritiamo di tornare a casa, niente di più. Non si può giocare 15 minuti su 270 e sperare di qualificarsi!
Non si può pareggiare con i dilettanti della nuova zelanda e sostenere di essere una buona squadra!
Non si può mettere in campo i morti e sperare che vada tutto bene!

A CASA! ed è giusto così!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Leadingtherats il 24 giu 2010 20:24

Che io ricordi, seguo la nazionale dal 1986. E in tutti questi anni ho pianto (da piccolo, ovviamente), ho esultato, ho urlato, mi sono incazzato, una volta ho pure tirato una sedia. Ma non mi era mai capitato di scoppiare a ridere.
Ecco, oggi quando abbiamo preso il gol del 3-1 SU FALLO LATERALE non ho potuto fare a meno di ridere. L'immagine simbolo di questa Italia: tanto incompetente da sfociare nel comico.
Giocatori scarsi, ma soprattutto senza palle, bloccati dalla paura per tutte e tre le ignobili partite che hanno giocato. E un mister che è il principale responsabile di questo massacro sportivo. Il punto non è chi convochi e chi lasci a casa; il punto non è chi fai giocare e chi lasci in panca; il punto è che se giochi tre partite con tre moduli differenti, significa che non ci hai capito una sega di nulla.

Che merda.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi sareh il 24 giu 2010 20:34

ripeto.. Italia :punt :punt :punt :punt :punt
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Savatage il 24 giu 2010 21:39

Che squadra di merda, ma era nell'aria da tempo (anche se probabilmente a questi livelli solo nei peggiori incubi) questo epilogo... e pensare che avevamo un girone veramente del cazzo, dove l'unica squadra decente ha giocato contro di noi a difendere il pareggio :lol :lol :lol

Non fù il mondiale vinto sull'onda della rivalsa post-calciopoli + una dose di culo abnorme a farmi cambiare idea su Lippi, questo cesso sudafricano non fa altro che confermare la mia opinione sul viareggino... è un fottuto incompetente tattico, uno spacca-spogliatoio che fa le convocazioni-formazioni a simpatia. Spero che vada a marcire dai muhjaidin petrolieri l'infame.
Immagine
Avatar utente
Savatage
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 581
Iscritto il: 01 gen 2009 21:23
Località: Hall of the Mountain King

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Leadingtherats il 24 giu 2010 21:41

Ah, per la cronaca nel nostro girone sono passati Olanda e Giappone.
In casa Orange soddisfazione, ma anche un po' di preoccupazione per l'ottavo: speravano nell'Italia, ora invece dovranno fare i conti con una squadra tosta come la Slovacchia.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi RodrigoNavarro il 25 giu 2010 07:50

:sad che squadra del cazzo... per motivi di forza maggiore non ho visto la partita ieri... meglio cosi... ora tiferò argentina. tiè.
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Leadingtherats il 25 giu 2010 11:38

Qualora a qualcuno interessasse ancora questo mondiale ormai orfano dell'italica ars pedatoria (ma quale ars?!), ecco che succede oggi, nella giornata conclusiva della fase a gironi.

Girone G
Brasile 6 punti
Portogallo 4
Costa d'Avorio 1
Corea del Nord 0

Portogallo-Brasile
Corea del Nord-Costa d'Avorio

I giochi sono praticamente fatti. In teoria la (deludente) Costa d'Avorio potrebbe agganciare il Portogallo, ma i 7 gol rifilati dai lusitani alla Corea li pongono più o meno al riparo da brutte sorprese sotto il profilo della differenza reti. Perché il pronostico fosse sovvertito sarebbe necessario che Drogba & C. seppellissero di gol i coreani (condannandoli così al plotone di esecuzione al loro ritorno in patria) e contemporaneamente il Brasile facesse polpette del Portogallo. Condizioni che non credo si verificheranno.
Di fatto, quindi, si gioca solo per il primo posto. Posto non particolarmente ambito, visto che chi vince il girone potrebbe trovare la Spagna agli ottavi.

Girone H
Cile 6 punti
Spagna 3
Svizzera 3
Honduras 0

Cile-Spagna
Svizzera-Honduras

Ecco, questo è un gironcino piuttosto interessante: l'unica certezza è che l'Honduras se ne va a casa. Vabbé, neanche questo sarebbe in realtà certo, ma pensare che una squadra così oscena vinca di goleada con la Svizzera è da matti.
Il Cile è quasi sicuro della qualificazione, ma la parola chiave è "quasi". Basterebbe infatti che perdesse con la Spagna e che la Svizzera battesse l'Honduras per passare dal primo posto nel girone ad una incredibile eliminazione. Quindi, Cile a caccia del punticino.
Ma la Spagna non sarà d'accordo. Data per estremamente probabile la vittoria della Svizzera con la vittima sacrificale Honduras (mica sono l'Italia, loro...), la Spagna ha un disperato bisogno dei tre punti per accedere agli ottavi. Se le Furie Rosse non vincono, quasi certamente sono fuori.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Xipe Totec il 25 giu 2010 13:05

Portogallo - Brasile é interessante...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Leadingtherats il 25 giu 2010 16:28

Xipe Totec ha scritto:Portogallo - Brasile é interessante...


Infatti la sto seguendo sulla diretta di Repubblica. Ah, la tecnica sopraffina, i raffinati solisti, le veroniche, i dribbling, un calcio tutto samba e fado...


... macché! Non solo stanno zero a zero, ma a quanto pare in campo ci sono 22 energumeni che si stanno LEGNANDO come fossero due bande di spacciatori maghrebini! SETTE ammonizioni nel primo tempo e Felipe Melo sostituito al QUARANTATREESIMO perché Dunga aveva paura che glie lo buttassero fuori :lol :lol
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Xipe Totec il 25 giu 2010 16:34

A livello di spettacolo e occasioni da gol é più interessante Corea del Nord - Costa d'Avorio :sis
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Leadingtherats il 25 giu 2010 17:03

Finite. Brasile e Portogallo pareggiano a reti bianche e vanno agli ottavi, la Costa d'Avorio batte la Corea del Nord 3 a 0 ed entrambe se ne tornano a casa.
Dalla Costa d'Avorio mi aspettavo parecchio di più, anche se deve aver pesato come un macigno l'infortunio di Drogba.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Xipe Totec il 25 giu 2010 19:56

Gran Gol di David Villa,Spagna in vantaggio sul Cile!! :cor
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi jmilton00 il 25 giu 2010 21:27

La miglior partita di questo mondiale, finora, IMHO :sis
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Misfit il 26 giu 2010 10:04

di spagna cile ho visto solo gli highlight, mi è sembrata una partita di calcio, cosa strana in questo mondiale
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Highelf il 26 giu 2010 21:10

Comunque, a proposito dell'italia io la vedo come i paguri...
:sis :sis :sis
Immagine
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti