[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:la tensione sale, se i magnarane vengon sbattuti fuori sai le risate?!? (fino a quando faremo la stessa fine...)
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:la tensione sale, se i magnarane vengon sbattuti fuori sai le risate?!? (fino a quando faremo la stessa fine...)
C'è addirittura l'ipotesi (remota, a mio avviso) che non scendano in campo per solidarietà con Anelka, rimpatriato a calci in culo per aver insultato Domenech.
Che poi, Anelka insulta Domenech? Dico, ANELKA? Ma dovrebbe baciargli il culo, Domenech è l'unico CT abbastanza coglione da far giocare un bidone come Anelka.
Cioè, non lo metterebbe neanche Lippi. Forse.
Savatage ha scritto:Lo stesso Anelka titolare nel Chelsea (capocannoniere penultima Premier tral'altro) sia con Grant sia con Scolari sia con Hiddink sia con Ancelotti?![]()
Leadingtherats ha scritto:Savatage ha scritto:Lo stesso Anelka titolare nel Chelsea (capocannoniere penultima Premier tral'altro) sia con Grant sia con Scolari sia con Hiddink sia con Ancelotti?![]()
Sì, lo stesso Anelka (fonte: Wikipedia) dei 4 gol stagionali a Madrid, dei 7 a Manchester, dei 4 in Turchia (dico, in TURCHIA) e dei 2 su 24 presenze al primo anno al Chelsea.
Quello che ora segna perché tutti marcano Drogba, insomma
Leadingtherats ha scritto:Benzema. Paga la brutta stagione che ha fatto a Madrid, ma è davvero forte. Io lo avrei portato di corsa.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Xipe Totec ha scritto:Cazzo,la francia ha fatto gol!
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti